Granada CF-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Benzema unica punta

Domani alle 22.00 la capolista chiude la trentaseiesima giornata

Con difficoltà e passo incerto, il Barcellona ha risposto presente: i catalani hanno vinto in casa del Valladolid, cercando di accelerare il più possibile lo scorrere del tempo, visto l’evidente affanno fisico ma almeno sono riusciti a mettere un po’ di pressione al Real Madrid. La capolista si può permettere anche un mezzo passo falso in queste tre partite rimanenti ma il proposito è quello di continuare a macinare risultati senza sosta: la chiave è la solidità incredibile che hanno trovato la difesa e Courtois, imbattuti nelle ultime cinque partite. L’impegno di domani però è tosto: le Merengues saranno opposte al Granada, squadra in grande forma, che ha appena espugnato il campo della Real Sociedad e coltiva il sogno di superare proprio i baschi in classifica. I Blancos invece hanno regolato con il “solito” 2-0 secco l’Alaves, con Benzema che si è preso la scena di attore protagonista.

Formazioni ufficiali Granada CF-Real Madrid

Granada CF Real Madrid
Rui Silva Courtois
Victor Diaz Carvajal
German Varane
Domingos Duarte Sergio Ramos
Gil Dias Mendy
Yangel Herrera Valverde
Azeez Casemiro
Foulquier Kroos
Fede Vico Modric
Machis Isco
Carlos Fernandez Benzema
Squalificati Granada CF Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Real Madrid
Quini, Alex Martinez, Vallejo, Gonalons, J.A Martinez, Lozano Marcelo, Reinier
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:12 del 13/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diego Martinez potrebbe cambiare qualcosa e giocare un po’ più prudente, magari affidandosi a Carlos Fernandez unica punta e tenersi in panchina la carta Soldado. Difesa a tre molto rocciosa, in dubbio l’ex di turno Vallejo. Marcelo si è infortunato e non giocherà più in Liga ma è l’unico problema di Zidane, che recupera tutti, anche Benzema. Potrebbe arrivare il turno di Vinicius ma occhio anche ad Hazard; per il resto, la rosa è lunga e le possibilità di scelta sono davvero tante.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.50 4.60 1.42
Snai 7.75 4.50 1.40
William Hill IT 8.50 4.75 1.38
Better.it 7.75 4.70 1.40
Gioco Digitale 7.50 4.60 1.42
Unibet.it 8.05 4.70 1.42
Betfair.it 8.00 4.80 1.38
888Sport.it 7.50 4.50 1.40
Bet365.it 8.50 4.50 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La vittoria esterna a quella quota non ingolosisice, statisticamente potrebbe finalmente arrivare il GOL (1,90), che paga bene e può essere giustificato dal buono stato di forma dei padroni di casa. Attenzione però, perchè giocare contro Courtois e la sua difesa al momento può rivelarsi frustrante; per cui fiducia bassa, o in alternativa attesa del live, scelta vincente in molte delle ultime gare del Madrid, come contro Getafe e Athletic.

Pronostico redatto il 12.07.2020 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.