Pronostici di oggi 14 luglio 2020 (martedì)

Martedì abbastanza tranquillo ma con buona qualità e quindi non ci annoieremo di certo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 luglio. Riposa il campionato spagnolo ma la serata del vicino Portogallo propone almeno un match interessante. Serie A e Premier League sono presenti nel palinsesto con una gara a testa. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 luglio.

 

Pronostici di oggi 14 luglio in Serie A

Nessuna sosta per la serie A che conclusa ieri sera la 32° giornata si tuffa nella 33° con l’Atalanta che apre i giochi contro il Brescia, dovrebbe essere una partita ampiamente alla portata degli uomini di Gasperini che dopo il 2-2 sul campo della Juve sono ampiamente in corsa per il secondo posto. Con i bergamaschi che sono la squadra più in forma del campionato e un Brescia ormai quasi retrocesso e poco produttivo in attacco al Gewiss Stadium si potrebbe vedere una vittoria dell’Atalanta con No Gol.

Comparazione quote Serie A

 

Premier League: si gioca a Stamford Bridge

Si è visto un Willian in forma nelle ultime uscite, anche quando la squadra non girava come Frank Lampard avrebbe sperato. Con la sua grande esperienza potrebbe aiutare i suoi a vincere, magari senza prendere gol.

Comparazione quote Premier League

Campionato Portoghese

Non c’è tantissimo in palio per il Benfica, se non l’onore. Due gol però li potrebbe segnare.

Comparazione quote Primeira Liga portoghese