Benfica-Vitoria Guimaraes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il titolo è volato via ma le Aquile sognano Jorge Jesus

Gli otto punti di vantaggio del Porto a tre giornate dalla fine non permettono di coltivare speranza alcuna

La Primeira Liga è stato uno dei campionati che ha vissuto più stranezze da quando si è tornato a giocare; Benfica e Porto hanno mancato colpi facili, tanto che nelle prime partite regnava l’incertezza sulla futura vincitrice del titolo non per meriti ma per demeriti delle due contendenti. Poi il Porto si è raddrizzato e il Benfica è colato a picco: l’avventura di Bruno Lage, l’eroe del titolo dell’anno passato, si è già chiusa e il presidente Luis Felipe Vieira ha affidato la panchina a Verissimo, in attesa di scegliere l’allenatore della prossima stagione. Il sogno, assolutamente non nascosto, è Jorge Jesus: Vieira sta facendo di tutto per convincerlo a svincolarsi dal Flamengo, dove ha fatto la storia, per riportarlo al Da Luz. Dopo 6 anni al Benfica, nell’estate del 2015 questo grande allenatore passò per tre anni allo Sporting, facendo un grande torto alla tifoseria degli Encarnados; ora sembra davvero vicino il suo ritorno a Lisbona, di nuovo nella sponda rossa della città. Rimanendo alla stretta attualità, domani notte il Benfica, ormai secondo senza possibilità di raggiungere il Porto nè di essere avvicinato dai cugini dello Sporting, ospiterà il Vitoria Guimaraes, discreta squadra e settima in classifica, con 46 punti all’attivo. Nell’ultima giornata, le Aquile hanno buttato l’ennesima vittoria, facendosi raggiungere sull’1-1 dal Famalicao; il Vitoria ha perso in casa contro il Gil Vicente, mancando la terza vittoria consecutiva.

Formazioni ufficiali Benfica-Vitoria Guimaraes

Benfica Vitoria Guimaraes
Odisseas Vlachodimos Douglas
Andre Almeida Falaye Sacko
Ruben Dias Frederico Venancio
Jardel Easah Suliman
Nuno Tavares Florent Hanin
Pizzi Andre Andre
Julian Weigl Mikel Agu
Gabriel Denis Will Poha
Franco Cervi Marcus Edwards
Chiquinho Bruno Duarte
Vinicius Ola John
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:55 del 14/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Grimaldo è sempre out a sinistra, per cui dovrebbe giocare il giovane Nuno Tavares. Non sta bene nemmeno l’ex rossonero Taarabt ma c’è Gabriel Pires al fianco di Weigl. Davanti più Seferovic di Vinicius, ballottaggio Cervi-Rafa Silva. Bondarenko unico assente negli ospiti, cerca una maglia l’ex di turno Ola John.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 4.40 5.25
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.57 4.20 5.50
Better.it 1.55 4.15 5.00
Gioco Digitale 1.57 4.40 5.25
Unibet.it 1.58 4.20 5.00
Betfair.it 1.46 4.00 5.00
888Sport.it 1.54 4.10 4.90
Bet365.it 1.57 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:05 del 14/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Non c’è tantissimo in palio per il Benfica, se non l’onore; se le Aquile giocano tenendo fede ai propri valori, hanno tutti i mezzi per portarla a casa. Tuttavia, considerando le continue amnesie difensive e i cali di tensione, se vi fidate del Benfica per me si può considerare più Benfica segna almeno due gol (1,72) che la semplice vittoria interna.

Pronostico redatto il 13.07.2020 alle 20.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.