Atalanta-Brescia (14 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Papu Gómez in panchina

Formazioni Atalanta-Brescia (Serie A) in programma martedì 14 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Dopo il gol di Malinovskyi il campionato sembrava davvero riaperto, invece un’ingenuità di Muriel e il secondo rigore di Cristiano Ronaldo hanno interrotto la striscia vincente dell’Atalanta e tenuto i bergamaschi a nove punti dai bianconeri. Ma è aperta la corsa al secondo posto contro Lazio e Inter e non dovrebbe essere una notte di estrema difficoltà contro un Brescia che rimane sul fondo della classifica e ha incassato 6 gol nelle ultime due sconfitte consecutive contro Torino e Roma, confermando che il finale di stagione potrebbe essere un lento approccio alla serie B per una squadra che dalla ripresa solo contro il Verona ha mostrato un sussulto.

Formazioni ufficiali Atalanta-Brescia

Atalanta Brescia
Gollini Pierluigi Andrenacci Lorenzo
SUTALO SEMPRINI
CALDARA Mateju Ales
Djimsiti Berat Chancellor Jhon
Castagne Timothy MANGRAVITI
De Roon Marten Spalek Nikolas
TAMEZE Viviani Matteo
Gosens Robin Dessena Daniele
Malinovskyi Ruslan BJARNASON
Pasalic Mario Donnarumma Alfredo
Zapata Duvan Torregrossa Ernesto
Squalificati Atalanta Squalificati Brescia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atalanta Indisponibili Brescia
Muriel Cistana, Bisoli, Alfonso
In dubbio Atalanta In dubbio Brescia
= =
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 14/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non ci sarà Muriel che è stato ricoverato per un trauma cranico.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.13 9.00 19.00
Snai 1.14 9.00 18.00
William Hill IT 1.12 9.00 19.00
Better.it 1.15 9.50 13.00
Gioco Digitale 1.13 9.00 19.00
Unibet.it 1.13 9.00 19.00
Betfair.it 1.14 10.00 20.00
888Sport.it 1.13 9.40 20.00
Bet365.it 1.13 9.00 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 14/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Ci sono voluti due rigori di Cristiano Ronaldo per dare alla Juve il 2-2, impedire la decima vittoria consecutiva dell’Atalanta in campionato e la riapertura definitiva del discorso scudetto. Ma per larghi tratti allo Stadium la squadra di Gasperini ha dominato confermando di essere una delle migliori squadre in Europa fino a quando è sostenuta dalla tenuta atletica, che tende naturalmente a scendere nel secondo tempo. Al momento i bergamaschi sono favoriti nella corsa al secondo posto e dopo tre Under 2.5 consecutivi senza reti incassate si sono rivisti Over 2.5 e Gol.

Il 2-0 contro il Verona è stato l’unico squillo di una squadra che da metà dicembre ha vinto soltanto due partite e nelle ultime quattro giornate, compreso il 6-0 contro l’Inter, ha incassato 12 reti delle quali la metà nelle ultime due sconfitte contro Torino e Roma. Numeri che spiegano meglio di ogni altra analisi il motivo per cui il Brescia è al penultimo posto in classifica e non sembra avere la possibilità di rientrare nella corsa salvezza.

Alla vigilia è una delle gare più scontate della giornata e non ci sono molte opzioni appetibili visto che la squadra di Gasperini nelle ultime settimane ha imparato a gestire partite ed energie senza dilagare come aveva fatto fino a giugno. Perciò proviamo la combo Atalanta + No Gol a 2.05 visto che il Brescia ha segnato solo 3 reti nelle ultime quattro giornate e non sembra anche emotivamente in grado di mettere in difficoltà una delle squadre più in forma del campionato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.