Siviglia-Mallorca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Oliver Torres titolare

Partita che vale moltissimo per gli equilibri del campionato, domani alle 22.00

Il Siviglia sta bene, ha vinto tre partite di fila e “vede” la qualificazione alla prossima Champions League, il Mallorca è a tre punti dall’Alaves quart’ultimo e spera di salvarsi: ci sono davvero tutti gli ingredienti possibili per un match di importanza capitale per gli equilibri del campionato. I Sevillistas hanno appena vinto a Bilbao, tra molte e furiose polemiche, probabilmente giustificate, perchè l’Athletic è stato davvero danneggiato; gli isolani invece hanno vinto contro il Levante e ora credono fortemente nella possibilità di salvarsi. Gli andalusi hanno comunque un ottimo margine di sicurezza sul Villarreal, che comunque continua a spingere forte; il Mallorca invece non dipende solo da sè stesso ma la sensazione è che ci sono squadre che gli stanno davanti in classifica ma che stanno nettamente peggio e quindi Kubo e compagni possono concretamente sperare.

Formazioni ufficiali Siviglia-Mallorca

Siviglia Mallorca
Bono Reina
Jesus Navas Pozo
Kounde Sedlar
Diego Carlos Raillo
Reguilon Gamez
Banega Kubo
Fernando Idrissu Baba
Joan Jordan Salva Sevilla
Ocampos Dani Rodriguez
Munir Budimir
Oliver Torres Cucho Hernandez
Squalificati Siviglia Squalificati Mallorca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Mallorca
Vaclik Pedraza, Lumor, Koutris
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:02 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’unico problema di Lopetegui è tra i pali: confermato ancora Bono, perchè Vaclik non sta ancora bene. Per Lopetegui non dovrebbe esserci nessuna sorpresa, si va col solito 4-3-3 e coi soliti uomini, mentre gli ospiti hanno qualche indisponibile, come Koutris, Pedraza e probabilmente Lumor. Vicente Moreno se la giocherà in maniera abbastanza spregiudicata, obbligato a cercare punti anche in un campo difficile come il Sanchez Pizjuan.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 5.00 7.50
William Hill IT 1.36 5.00 8.50
Better.it 1.40 5.00 7.50
Unibet.it 1.38 5.20 8.05
Betfair.it 1.34 5.00 9.00
888Sport.it 1.36 5.00 7.50
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:29 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La partita mi sembra aperta, per me il Mallorca se la giocherà davvero: le quote sugli over non sono generosissime e allora un piccolo tentativo sul GOL (1,95) secondo me si può fare. Gli isolani stanno bene  e secondo me ci proveranno concretamente.

Pronostico redatto il 11.07.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.