Reggio Audace-Potenza (lunedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Reggio Audace - Potenza incontro in programma il 13 luglio alle ore 20:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito formazioni,quote e pronostico.

Quarti di finale dei playoff promozione di serie C è per la Reggio Audace è il momento di entrare in scena ospitando sul proprio terreno un agguerrito Potenza

Emiliani che sono tornati in grande stile dopo il fallimento di un paio di stagioni fa. Un organico di primo piano quello dato a mister Alvini che ha saputo a tratti tenere testa anche alla corazzata Vicenza. Il secondo posto della stagione regolare spalanca le porte di un playoff da protagonista, anche se va detto che i granata non giocano una gara ufficiale dai primi di marzo.

Per i lucani la corsa al sogno promozione continua. Al Viviani pure la Triestina si è dovuta arrendere a Franca e compagni, che hanno addirittura avuto il merito di vincere la contesa a tempo scaduto. Ora per mister Raffaele, al centro di tante voci di mercato, è il momento di prendere la valigia, e andare in trasferta con un solo risultato a disposizione.

Formazioni ufficiali Reggio Audace-Potenza

Reggio Audace Potenza
Giacomo Venturi Raffaele Ioime
Alessandro Spanó Simone Sales
Paolo Rozzio Emerson
Andrea Costa Antonio Giosa
Lorenzo Libutti Giuseppe Coccia
Fausto Rossi Francesco Dettori
Igor Varrone Mario Coppola
Alessandro Favalli Antonio Sepe
Matteo Serrotti Manuel Ricci
Augustus Kargbo Carlos França
Stefano Scappini  Francesco Golfo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.15 3.90
William Hill IT 2.05 3.10 3.70
Better.it 2.00 3.10 3.75
Unibet.it 1.95 3.00 3.55
Betfair.it 1.90 3.00 3.75
888Sport.it 1.95 3.00 3.55
Bet365.it 1.95 3.10 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’incognita sulla forma delle seconde è il tema di questa quarti di finale. Va detto che la Reggiana è squadra solida, costruita ad arte dall’esperienza del DS Tosi e con individualità importanti come Marchi,Espeche Voltolini, e ha trovato un allenatore che ha saputo valorizzare al meglio tutta la rosa a disposizione.

Potenza che dal canto suo ha mostrato solidità, esperienza nel gestire partite e avversari e maturità; un bel mix che in un contesto simile può regalare una grande sorpresa ai tifosi potentini.

Partita che si preannuncia tiratissima, pertanto suggeriamo le quote under 2,2.5 1.77 Potenza X2 1.72, oltre al No Gol 1.1.72. 

Pronostico redato il 12 luglio alle ore 19:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.