Bari-Ternana (lunedì, ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Bari - Ternana incontro in programma il 13 luglio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarti di finale dei Playoff promozione di Serie C e il Bari di Vivarini entra in gioco affrontanto tra le mura amiche la Ternana

Pugliesi che di fatto non disputano una gara  ufficiale dall’8 marzo,quando impattarono con grandi difficoltà a Catanzaro per 1 a 1. Una squadra costruita per dominare il torneo quella biancorossa,ma che ha avuto una partenza lenta che ha portato all’esonero di Cornacchini. Dopodichè l’avvento del tecnico ex Latina ha coinciso con una serie positiva che vede i galletti imbattuti dallo scorso  25 settembre e con Antenucci trascinatore con 20 reti in stagione.

Ospiti che hanno fatto grandissimi investimenti la scorsa estate, ma che non hanno dato i frutti previsti. Partiti per insidiare lo stesso Bari e la Reggina, la squadra di Gallo è arrivata quinta in campionato ben lontana dalle posizioni di vertice. Tuttavia il cammino in Coppa Italia di C e successivamente questi playoff stanno riportando le fere in auge, specie dopo la bella vittoria di Monopoli grazie al gol di Salzano. 

Probabili formazioni Bari-Ternana

Bari Ternana
Pierluigi Frattali Antony Iannarilli
Matteo Ciofani Luca Parodi
Alessio Sabbione Modibo Diakité
Marco Perrotta Dario Bergamelli
Filippo Costa Alessandro Celli
Andrea Schiavone Aniello Salzano
Raffaele Bianco Antonio Palumbo
Mattia Maita Fabrizio Paghera
Karim Laribi Federico Furlan
Mirco Antenucci Marino Defendi
Simone Simeri Alexis Ferrante

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.10 3.60
William Hill IT 2.25 3.00 3.30
Better.it 2.20 3.00 3.35
Unibet.it 2.12 3.00 3.15
Betfair.it 2.10 2.90 3.25
888Sport.it 2.12 3.00 3.15
Bet365.it 2.10 3.10 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 13/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Bari entra in questi playoff dopo la lunga pausa, e affronta una squadra che ha già disputato 3 gare più la finale di Coppa. Un bel vantaggio per gli umbri, che pure tecnicamente non sono così inferiori rispetto ai pugliesi e vantano una proprietà tra le più solide della categoria.

In campionato il Bari si impose per 2 a 0 nella gara di andata in casa e fu pareggio al Liberati di Terni per 1 a 1. In questo lasso di tempo mister Gallo sembra aver trovato la quadratura per i rossoverdi, che hanno mostrato gran carattere in questa prima fase dei playoff.

Stante quanto detto, e il fatto che il Bari può giocare per due risultati su tre, pareggio 3.15 potrebbe essere una giocata ben pagata come pure Gol 2.02.

Pronostico redatto il 12 luglio alle ore 08:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.