Pronostici di oggi 12 settembre

Ecco i pronostici di domenica 13 settembre 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 settembre. Riparte la Premier League con il derby londinese Fulham-Arsenal ma nella stessa giornata è impegnato anche Liverpool. In attesa della Serie A si gioca anche in Francia e Spagna ma andiamo a sbirciare anche in qualche amichevole. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 settembre.

Pronostici di oggi 12 settembre in Ligue 1

Partita che si preannuncia equilibrata, con il Nizza tuttavia in gran forma e leggermente favorito a dispetto delle quote e del fattore campo.

Il Montpellier ha mostrato di essere squadra ostica e battagliera, che non molla facilmente e che in casa lo scorso anno ha saputo costruire un fortino inespugnabile (PSG a parte).

Si preannuncia una sfida ricca di gol che potrebbe anche finire con un nulla di fatto. In questo senso over 2,2.5 gol 1.93 Gol 1.90 sembrano le quote migliori al momento oltre che un tentativo sul Pareggio 3.30.

Pronostico che alla luce delle prime due gare è tutto per i padroni di casa, e la quota li paga pure bene. C’è da aspettarsi tuttavia qualcosa di diverso da parte dello Strasburgo rispetto a quanto visto nelle prime due scialbe gare e nell’amichevole, persa pure quella, contro lo Stoccarda.

In mancanza di riscontri in tal senso, Saint Etienne 2.20Saint Etienne -1/4 (0.0,0.5) 1.86 Under 2,2.5 1.77 sono le quote che consigliamo per la gara odierna.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 12 settembre in Premier League

In agosto la squadra guidata da Mikel Arteta ha sollevato due trofei battendo il Chelsea nella finale di FA CUP e il Liverpool nel tradizionale Community Shield. Si presenta dunque a questo derby nel ruolo di chiara favorita. Tuttavia con Shkodran Mustafi, Pablo Mari e Calum Chambers tutti fuori, e David Luiz in dubbio, la difesa non si presenta al top.

OVER 2.50 a quota 1.74 sembra già una quota non male così come anche GOL a 1.82.

Per chi cerca quote > 2.00:
COMBO 2+OVER 2.50 (Bet365 2.30, Snai 2.15, William Hill 2.20)
COMBO 2+GOL (Bet365 3.25, Snai 2.90, William Hill 3.20)

Quote rilevate l’11.09.2020 alle ore 11:00.

L’ultimo precedente risale al 21.01.2020 quando la squadra con sede sulla costa sud del paese si impose su questo stesso campo per 2-0. Conta e non conta ma è un inizio di perizia.

Danny Ings è un classico attaccante da Fantacalcio: costa il giusto e segna tanto. Potrebbe essere suo il gol decisivo ma non ci complichiamo troppo la vita.

Southampton vincente a quota 2.45-2.50.

Si gioca in campionato dopo 16 anni. Allora, nel 2004, James Milner, oggi giocatore del Liverpool, militava proprio del Leeds United. L’ultima sfida in assoluto risale al 2016, in coppa di lega. Ecco i precedenti.

Alla fine probabilmente finirà come deve finire ma noi stiamo alla larga da quelle scommesse lì. Piuttosto pensiamo che si, magari un golletto il Leeds lo farà.

Potrebbe aiutare ad incassare OVER 3.50 a quota 2.35-2.40. Over 2.50 è offerto invece a poco più di 1.50.

Equilibrata e brutta. Sperando di sbagliare visto che non c’è una quota per questo, se non per vie indirette e ballerine.

Buttiamo un piccolo gettone su Tomas Soucek marcatore in qualsiasi momento a quota 4.00-4.50. E’ uno che ci sa fare il classe 1995 di Havlickuv Brod e che la via del gol sa come trovarla. Stake basso, ovviamente.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Amichevoli

Assaggio di serie A che dovrebbe dare indicazioni più affidabili di quelle viste nelle amichevoli finora giocate dalle due squadre anche se naturalmente il risultato finale non ha valore. Con Cagliari e Roma si può andare abbastanza sul sicuro scegliendo GOL anche in un’amichevole nella quale si alterneranno molti uomini soprattutto nel secondo tempo.

A Milanello per i rossoneri è stata organizzata un’ultima amichevole per preparare al meglio la sfida contro lo Shamrock Rovers in Europa League di giovedì prossimo. Il Brescia è stato una delle delusioni più grandi della scorsa serie A, il suo attacco uno dei meno prolifici del campionato e la probabile assenza di Torregrossa oltre a quella di Donnarumma toglie ulteriori opzioni al reparto offensivo di Delneri. Per questo proviamo la combo Milan + No Gol a 2.40 visto che per i rossoneri sarà l’ultima occasione di provare i meccanismi difensivi prima dell’esordio ufficiale

 

Comparazione quote Amichevoli

Pronostici di oggi 12 settembre: Spagna La Liga

Troppe incognite. Non sarebbe nemmeno corretto formulare un pronostico in queste condizioni: le porte chiuse e la prima partita stagionale tra due squadre che l’anno scorso spesso hanno regalato partite chiuse. Secondo me in questa fase è meglio pensarci bene prima di rischiare del capitale.

Le incognite sono tantissime ma la sensazione è quella che il pronostico fatto all’ultima di Liga possa valere anche in quest’occasione; i book la leggono chiusa e forse uno spazio per qualche gol potrebbe anche esserci. Allora attenzione, nella sezione asian, all’Over 1.5/2.0 (1,67), che è premiante anche con soli due gol segnati, almeno per metà del capitale investito.

Anche qui sembra molto difficile fare un pronostico, sia dal punto di vista dell’esito finale che delle segnature; riguardo gli special, invece, con bassa fiducia mi piace considerare la quota di Negredo marcatore (3,75). Lo Squalo prenderà la sua nuova avventura con grandissime motivazioni ed è anche rigorista: potrebbe timbrare subito il cartellino.

Comparazione quote Spagna La Liga