Cadiz-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. El Tiburòn ritorna in Liga

Alvaro Negredo è tornato in Spagna ed è pronto a guidare una delle neopromosse

Dopo aver lasciato Valencia nel 2016 ed aver girovagato a lungo, Alvaro Negredo, lo Squalo che ha fatto sognare le tifoserie di Almeria e soprattutto Siviglia, ha deciso di tornare a giocare in Spagna, a 35 anni, per guidare il Cadice, una delle squadre neo-promosse, che spera di vivere il sogno vissuto l’anno scorso dall’Osasuna. I Navarri, autori di un campionato splendido, si sono salvati con grande anticipo e ora mirano a confermarsi anche se la notizia funesta che riguarda il Chimy Avila, al quale è saltato anche l’altro crociato, è stato un duro colpo per tutto l’ambiente. Gli andalusi, nella passata stagione, si sono classificati secondi nel campionato di Segunda Division e sperano, con Negredo e l’ex Celta e Atletico Augusto Fernandez, di avere anche esperienza e malizia, oltre che valori tecnici, per affrontare il campionato di massima divisione.

Formazioni ufficiali Cadiz-Osasuna

Cadiz Osasuna
David Gil Sergio Herrera
Isaac Carcelen Nacho Vidal
Juan Cala Aridane Hernandez
Marcos Lopez David Garcia
Alfonso Espino Juan Cruz
Salvi Sanchez Roberto Torres
Jose Mari Oier
Sergio Gonzalez Jon Moncayola
Yann Bodiger Inigo Perez
Jorge Pombo Adrian Lopez
Alvaro Negredo Ruben Garcia
Squalificati Cadiz Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Osasuna
Luismi Quezada, Jon Ander Ezequiel Avila, Darko Brasanac
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 12/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Uno squalificato (Alberto Perea) e due indisponibili nei padroni di casa, pronti a tuffarsi con entusiasmo nella nuova stagione, guidati da due veterani come Negredo e Augusto Fernandez. Ospiti con diverse assenze, oltre al Chimy manca anche Brasanac, mentre Unai Garcia ed Enric Gallego lottano per essere presenti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 2.85 2.80
William Hill IT 3.00 2.88 2.75
Better.it 3.10 2.80 2.70
Unibet.it 3.10 2.70 2.87
Betfair.it 3.10 2.80 2.65
888Sport.it 3.10 2.65 2.75
Bet365.it 3.10 2.90 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 12/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Anche qui mi sembra molto difficile fare un pronostico, sia dal punto di vista dell’esito finale che delle segnature; riguardo gli special, invece, con bassa fiducia mi piace considerare la quota di Negredo marcatore (3,75). Lo Squalo prenderà la sua nuova avventura con grandissime motivazioni ed è anche rigorista: potrebbe timbrare subito il cartellino.

Pronostico redatto il 10.09.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.