Milan-Brescia (amichevole, 12 settembre ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Brescia (amichevole) in programma sabato 12 settembre 2020 ore 17:00. Quote, scommesse, pronostico

A Milanello per i rossoneri è stata organizzata un’ultima amichevole per preparare al meglio la sfida contro lo Shamrock Rovers in Europa League di giovedì prossimo e dopo i test contro Novara, Monza e Vicenza la squadra di Pioli affronta il Brescia. Proprio la squadra da cui proviene Sandro Tonali, ultimo colpo di mercato del Milan che accanto a Ibrahimovic sta cercando di innestare un nucleo giovane e futuribile. La squadra di Del Neri cercherà di dimenticare una stagione in serie A vissuta sempre nelle retrovie, con la delusione legata al rapporto con Balotelli che non è mai decollato e provare a fare un campionato di vertice nella nuova serie B. La partita sarà trasmessa in diretta alle 17 su Dazn, Milan TV e sull’app ufficiale del Milan

Formazioni ufficiali Milan-Brescia

Milan Brescia
Gianluigi Donnarumma Lorenzo Andrenacci
Simon Kjaer Stefano Sabelli
Matteo Gabbia Papetti
Theo Hernandez Mangraviti
Davide Calabria Ales Mateju
Franck Kessié Nikolas Spalek
Ismael Bennacer Daniele Dessena
Alexis Saelemakers Bjarnason
Hakan Calhanoglu Morosini
Samu Castillejo Florian Aye
Lorenzo Colombo Zmrhal

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Brescia non avrà Donnarumma che ha problemi muscolari ed è in dubbio Torregrossa che negli ultimi giorni ha lavorato a parte.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.14 6.00 14.00
Unibet.it 1.19 5.75 10.00
Bet365.it 1.20 5.25 11.00
Better.it 1.18 6.25 10.00
Snai 1.21 5.75 10.00
William Hill IT 1.20 5.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:29 del 12/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan visto nelle prime tre amichevoli è sempre stato prolifico, 4-2 al Novara, 4-1 al Monza e 5-1 nell’ultimo test contro il Vicenza. Già in estate i rossoneri avevano dimostrato di essere cresciuti in attacco e per Pioli la preoccupazione principale in questo momento è dare identità a una difesa che ha pochi uomini a disposizione e fatica a tenere la porta inviolata, trend che era stato evidente anche nella ripresa del campionato. Il Brescia è stato una delle delusioni più grandi della scorsa serie A, il suo attacco uno dei meno prolifici del campionato e la probabile assenza di Torregrossa oltre a quella di Donnarumma toglie ulteriori opzioni al reparto offensivo di Delneri. Per questo proviamo la combo Milan + No Gol a 2.40 visto che per i rossoneri sarà l’ultima occasione di provare i meccanismi difensivi prima dell’esordio ufficiale in Europa League.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.