Granada CF-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garitano rinuncia a Inaki Williams

Si gioca a Los Carmenes sabato alle 18.30

Doveva essere questa la gara deputata, stanotte, a dare il via alla stagione sportiva 2020-2021 in Spagna ma la disputa tra la Liga e la federazione si è arricchita di un nuovo capitolo e così la partita è stata rischedulata per sabato alle 18.30. Granada e Athletic, squadre che si sono sfidate proprio nell’ultima giornata del campionato scorso, incrociano nuovamente le loro strade, dopo l’ultima nettissima affermazione dei padroni di casa. Soldado e compagni hanno coronato la loro stagione enorme, qualificandosi alla prossima Europa League mentre l’Athletic ha chiuso in maniera deludente l’anno e spera che l’annata che sta per iniziare sia più ricca di soddisfazioni. Nei baschi, ai nastri di partenza senza l’eterno Aduriz, sono davvero poche le variazioni rispetto all’anno scorso mentre i padroni di casa non hanno più il bomber Carlos Fernandez.

Formazioni ufficiali Granada CF-Athletic Bilbao

Granada CF Athletic Bilbao
Rui Silva Unai Simon
Dimitri Foulquier Ander Capa
German Sanchez Yeray Alvarez
Domingos Duarte Inigo Martinez
Carlos Neva Mikel Balenziaga
Luis Milla Mikel Vesga
Yangel Herrera Dani Garcia
Angel Montoro Iker Muniain
Antonio Puertas Oscar De Marcos
Roberto Soldado Raul Garcia
Darwin Machis Jon Morcillo
Squalificati Granada CF Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Granada CF Indisponibili Athletic Bilbao
Nessuno Ibai Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:55 del 11/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vallejo insidia Domingos Duarte al centro della difesa, per il resto la formazione sembra fatta; i nuovi Kenedy e Molina non dovrebbero giocare titolari, mentre Eteki probabilmente sarà out per il COVID. Negli ospiti invece, Yuri cerca il recupero ma a sinistra dovrebbe giocare Balenziaga. Sicuramente indisponibile Ibai Gomez, davanti Cordoba è insidiato dal giovane Morcillo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.85 2.90 2.80
William Hill IT 2.70 2.88 3.00
Better.it 2.75 2.80 2.95
Unibet.it 2.85 3.00 2.85
Betfair.it 2.75 2.85 2.90
888Sport.it 2.70 2.88 2.90
Bet365.it 2.55 2.90 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 12/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le incognite sono tantissime ma la sensazione è quella che il pronostico fatto all’ultima di Liga possa valere anche in quest’occasione; i book la leggono chiusa e forse uno spazio per qualche gol potrebbe anche esserci. Allora attenzione, nella sezione asian, all’Over 1.5/2.0 (1,67), che è premiante anche con soli due gol segnati, almeno per metà del capitale investito.

Pronostico redatto il 09.09.2020 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.