Pronostici di oggi 12 agosto (mercoledì)

Occhi puntati su Atalanta - Paris St. Germain ma il programma odierno offre anche altre opportunità

Pronostici di sabato 15 agosto 2020

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 agosto. C’è l’attesissima sfida dell’Atalanta di Gasperini al PSG. I bergamaschi sono l’unica squadra italiana rimasta in gara nella coppa più importante. In campo però scendono anche le grandi di Scozia, anche se una partita è stata posticipata, e due ottime squadre di Serie B. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 agosto.

 

Pronostici di oggi 12 agosto in Champions League

Una tra Atalanta e Paris Saint Germain otterrà un risultato storico andando in semifinale e questa è l’unica certezza di una partita che potrebbe prestarsi a qualsiasi interpretazione. Il Psg alla vigilia è favorito per esperienza a questi livelli e talento ma i tanti infortuni compresi quelli di Mbappé e Verratti, l’assenza di Di Maria squalificato e la sola partita ufficiale giocate in cinque mesi potrebbero fare pendere la bilancia dalla parte dell’Atalanta, che è calata nelle ultime giornate di campionato per preparare al meglio la sfida contro i francesi. La squadra di Gasperini ha le carte in regola per fare la sorpresa.

Comparazione quote Champions League

Serie B: Tesser a un passo dalla finale

Gara di ritorno in cui il Pordenone è chiamato alla difesa del prezioso gol di vantaggio segnato nel match di andata da Luca Tremolada. La squadra di Tesser potrebbe sfruttare il vantaggio tattico che inevitabilmente avrà.

Comparazione quote Serie B

Premiership scozzese

  • Rangers – St. Johnstone ore 20:45: Steve Gerrard non vorrà farsi scappare l’occasione di tenere dietro il Celtic. Dovrebbe riuscirci, magari senza prendere gol.
  • St. Mirren – Celtic Glasgow: la partita è stata posticipata per le vicende legate al giocatore Bolingoli.

Comparazione quote campionato scozzese

Altri campionati

  • FC Istiklol – FC Fayzkand ore 14:00: sembra proprio una gara a senso unico con la capolista che potrebbe andare giù pesante sugli ospiti, già battuti 4 a 0 sul proprio campo non più tardi di un mese fa.