Pronostici di oggi 15 agosto (sabato). A Ferragosto non solo calcio

Occhi puntati su Manchester City - Lione ma ci sono anche partite da seguire oltre a una grande corsa ciclistica

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 agosto o Ferragosto se preferite. In campo i favoriti di questa Champions League tutta particolare: i Citizens di Guardiola partono nettamente favoriti contro il Lione. Non solo grande calcio ma anche ciclismo con il Giro di Lombardia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 agosto.

 

Pronostici di oggi 15 agosto in Champions League

Guardiola ha la grande opportunità di avanzare in semifinale e di fronte non avrà Cristiano Ronaldo e la Juve ma il sorprendente Lione che ha eliminato i bianconeri, il Manchester City è ampiamente favorito ma attenzione ai francesi che come il Lipsia potrebbero confezionare la sorpresa in una Champions League a eliminazione diretta che non offre margini per riparare agli errori. Con gli inglesi in campo, Gol è una soluzione possibile.

Comparazione quote Champions League

Premiership scozzese

  • Hibernian  Motherwell ore 18:30: tre vittorie su tre per i padroni di casa, come i Rangers. Gli Hibs possono contare su due attaccanti in ottima forma e secondo noi sono da seguire ancora contro una rivale in difficoltà.

Comparazione quote campionato scozzese

Altri campionati

  •  FK Rostov-Zenit San Pietroburgo ore 19:00: è il big match della seconda giornata del campionato russo ma sul piano dello spettacolo potrebbe anche deludere. Pochi gol in vista.

Ciclismo

Giro di Lombardia

La classica delle foglie morte in questo 2020 inedito e con il calendario rivoluzionato dal virus si trasforma nella classica di Ferragosto. Sarà la consacrazione di Evenepoel? Il giovane belga nelle gare corse in questa stagione non ha lasciato nemmeno le briciole ai suoi avversari, la supremazia al giro di Polonia è stata disarmante e anche se è solo la prima apparizione in una classica monumento è lui il grande favorito per la vittoria.