FK Rostov-Zenit San Pietroburgo (sabato, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

FK Rostov - Zenit San Pietroburgo incontro in programma il 15 agosto alle ore 19 alla Rostov Arena. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Big match della seconda giornata di Premier Liga russa e per i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo è in programma la delicata trasferta in quel di Rostov

Per la squadra di Karpin è il momento di alzare l’asticella e provare a lottare seriamente contro le corazzate del torneo. Lo scorso anno i gialloblu hanno dimostrato di stare a loro agio nell’alta classifica, dopo il miracolo del quasi scudetto di Berdiyev di qualche anno fa.

La squadra è di primo livello e i nuovi arrivi di Mamaev, Bayramyan Sigurdason parlano da soli.

Per la squadra di Semak la stagione è ricominciata dove era finita la precedente. La vittoria nella supercoppa contro la Lokomotiv è stata il preludio al 2 a 0 esterno contro il neopromosso Rotor Volgograd. Ottimo l’esordio dell’ex Liverpool Lovren,chiamato a fare il leader difensivo dopo l’addio di Ivanovic.

Formazioni ufficiali FK Rostov-Zenit San Pietroburgo

FK Rostov Zenit San Pietroburgo
Sergey Pesyakov Mikhail Kerzhakov
Alexey Kozlov Vyacheslav Karavaev
Maksim Osipenko Dejan Lovren
Dennis Hadzikadunic Yaroslav Rakitskiy
Evgeny Chernov Douglas Santos
Mathias Normann Wilmar Barrios
Baktiyor Zaynutdinov Magomed Ozdoev
Pavel Mamaev Malcom
Ivelin Popov Sebastian Driussi
Aleksey Ionov Emiliano Ariel Rigoni
Eldor Shomurodov Sardar Azmoun
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 15/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.33 3.75 1.75
Snai 4.50 3.60 1.75
William Hill IT 4.60 3.70 1.73
Better.it 4.45 3.60 1.70
Gioco Digitale 4.33 3.75 1.75
Betfair.it 4.25 3.25 1.70
888Sport.it 4.20 3.55 1.73
Bet365.it 5.00 3.50 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che dovrebbe avere qualche difficoltà per lo Zenit, contro un Rostov in forma e che sa sfruttare al meglio la minima occasione, specie quando non deve fare la gara.

Partita che dovrebbe riservare pochi gol, un Under 2.5 1.83 sembra interessante come un No Gol 1.90.

Pronostico redatto il 14 agosto alle ore 03:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.