Frosinone-Spezia (domenica,ore 21.15): formazioni, quote, pronostici

Frosinone - Spezia incontro in programma il 16 agosto alle ore 21:15 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Andata della finale dei playoff di serie B e il Frosinone di Nesta proverà a ribaltare  lo svantaggio del fattore campo contro lo Spezia.

Per i ciociari è ormai consuetudine risorgere dalle ceneri dopo essersi cacciati in una situazione complicata: è successo all’ultima giornata di stagione regolare, è continuato nel primo turno contro il Cittadella,e anche nella doppia sfida contro il Pordenone. Ancora una volta è stato Ciano a suonare la carica, rivelandosi sempre più decisivo e fondamentale in questi playoff.

I liguri sono giunti al punto più alto della loro storia sportiva, con il vantaggio del piazzamento in classifica dalla loro parte. Eppure la doppia sfida contro il Chievo è stata altrettanto tribolata, con la squadra di Italiano abile a sistemare le cose sul proprio terreno segnando 3 gol in poco più di un’ora di gioco. E ora l’ultimo ostacolo prima dello storico approdo nella massima serie.

Probabili formazioni Frosinone-Spezia

Frosinone Spezia
Francesco Bardi Simone Scuffet
Przemyslaw Szyminski Salva Ferrer
Lorenzo Ariaudo Claudio Terzi
Luka Krajnc Martin Erlic
Alessandro Salvi Luigi Vitale
Nicolas Haas Matteo Ricci
Marcus Rohdén Paolo Bartolomei
Raffaele Maiello Giulio Maggiore
Andrea Beghetto Antonino Ragusa
Camillo Ciano Emmanuel Gyasi
Andrija Novakovich M’Bala Nzola

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 2.85 3.10
William Hill IT 2.60 2.80 3.10
Better.it 2.65 2.85 3.05
Unibet.it 2.50 2.85 3.20
Betfair.it 2.70 2.80 3.00
888Sport.it 2.50 2.85 3.20
Bet365.it 2.50 3.00 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In campionato il Frosinone vinse poco meno di un paio di mesi fa qui allo Stirpe per 2 a 1, in una vittoria che scacciò in parte quella crisi che stava attanagliando i ciociari, ma che vista oggi pare un loro marchio di fabbrica. Complicarsi le cose è diventata una costante, ma anche trovare la forza di ribaltarle dall’alto di una rosa di categoria superiore.

Per lo Spezia c’è tanto entusiasmo e un attacco che sa segnare con continuità,ma anche l’incognita di essere arrivati a questo punto per la prima volta e con una squadra che in larga parte ha poca esperienza di questo tipo di partite.

Dipenderà tutto dal Frosinone, ma al di là di questo Gol 2.05 over 2 gol 1.88 sembrano le quote migliori per una sfida che dovrebbe essere giocata da entrambe a viso aperto.

Pronostico redatto il 15 agosto alle ore 10:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.