Rangers-St. Johnstone (mercoledì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il campionato della squadra di Steven Gerrard è iniziato bene e contro i Saints ovviamente cercherà un'altra vittoria

Questa è una stagione molto importante per il calcio scozzese. Se alla fine il campionato dovesse vincerlo ancora il Celtic, sarebbe il decimo titolo di fila. Un record storico anche nella terra dei filotti. Il bello è che gli unici rivali, gli unici potenzialmente in grado di fermare gli Hoops, sono proprio i Gers. Ora che l’odiato Celtic ha perso due punti a causa di un pareggio fuori casa è il momento di non farsi scappare l’occasione di tenerlo dietro il più possibile. Il St. Johnstone ha iniziato bene pareggiando fuori casa ma il match successivo è stato rinviato. Per la squadra di Callum Davidson sarà dura resistere ad Ibrox ma ci proverà.

Formazioni ufficiali Rangers-St. Johnstone

Rangers St. Johnstone
Jon McLaughlin Elliott Parish
James Tavernier Jason Kerr
Connor Goldson Liam Gordon
Leon Balogun Jamie McCart
Borna Barisic Dan McNamara
Glen Kamara Alistair McCann
Ryan Jack Liam Craig
Joe Aribo Callum Booth
Ianis Hagi David Wotherspoon
Alfredo Morelos Craig Conway
Ryan Kent Callum Hendry
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per i Rangers indisponibile Nikola Katic. Incerto il recupero di Jermain Defoe che comunque non dovrebbe essere lontano.

Michael O’Halloran invece è squalificato tra gli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.19 6.50 14.00
William Hill IT 1.17 7.00 17.00
Better.it 1.17 6.50 12.00
Unibet.it 1.21 6.25 13.00
Betfair.it 1.12 6.50 14.00
888Sport.it 1.18 6.00 12.50
Bet365.it 1.18 6.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 12/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

11 vittorie nelle ultime 13 sfide di Premiership giocate in casa per i Rangers. Sono numeri tipici di queste parti e molto difficili da contrastare per noi scommettitori, nonostante ovviamente ci sia sempre abbondanza di quote per chi vuole provarci.

Lo scorso anno il St. Johnstone ha avuto il peggior attacco del campionato, soprattutto in trasferta. Si è comunque salvato agevolmente ma possiamo usare questo dato anche nella nuova stagione perché molti giocatori sono rimasti al loro posto.

Proviamo Rangers + NO GOL (o Rangers a vincere senza subire gol) a quota 1,72.

Pronostico dell’11.08.2020 alle ore 17:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.