St. Mirren-Celtic (partita posticipata): formazioni, quote, pronostici

Celtic subito costretto ad inseguire dopo il pareggio in trasferta di domenica contro il Kilmarnock

Attenzione: a causa delle rivelazioni sul comportamento di Bolingoli che avrebbe violato le regole sulla quarantena, il match è stato posticipato. Il giocatore probabilmente subirà una punizione molto severa.

Basta poco. Basta un pareggio in trasferta per muovere le quote in questo campionato e dare speranze ai rivali. La vittoria finale della squadra di Neil Lennon è infatti salita a 1.50 e anche oltre. Il riassunto video della gara, disponibile sul canale ufficiale della SPL, lascia qualche perplessità sul momento dei campioni in carica. Odsonne Edouard e compagni avrebbero avuto tutto il tempo per rimettere la testa avanti ma non sono riusciti a farlo concedendo anche una grande occasione (2′ 15” nel filmato) ai rivali di fare il secondo gol per primi.

Probabili formazioni St. Mirren-Celtic

St. Mirren Celtic
Jak Alnwick Vasilios Barkas
Marcus Fraser Jeremie Frimpong
Conor McCarthy Christopher Jullien
Joe Shaughnessy Kristoffer Vassbakk Ajer
Richard Tait Greg Taylor
Nathan Sheron Scott Brown
Sam Foley/ Isak Thorvaldsson Callum McGregor
Jamie McGrath James Forrest/Olivier Ntcham
Kyle McAllister Ryan Christie
Ilkay Durmus Mohamed Elyounoussi/Patryk Klimala
Jonathan Obika Odsonne Edouard

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 11/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una partita non può bastare da sola per accendere una luce rossa. Tuttavia, accanto alla non buona prestazione difensiva di Christopher Jullien, che però è uno che ci mette un po’ a carburare, era successo anche lo scorso anno, gli Hoops hanno faticato a creare chiare occasioni da gol. Come abbiamo sempre detto, ci sono cose difficile da prevedere con la logica. Il Celtic vince la stragrande maggioranza delle volte quando gioca nel campionato scozzese: indovinare le rare scivolate contro le piccole è molto difficile.

E’ chiaro che i favoriti “non possono non vincere” ma sappiamo che non basta volere. Il St. Mirren non ha fatto così male in difesa contro i Rangers anche se ha perso 3-0. In quell’occasione avevamo provato UNDER 3, che alla fine, per così dire, ha pareggiato.

Qui ci sono tutti i presupposti per riprovarci, a cominciare dalla quota, ma non solo.

Nelle ultime tre stagioni, dunque in sei partite di campionato, solo due volte si sono segnati più di tre gol, di cui una sola in casa del St. Mirren. Se aggiungiamo quanto visto sul campo in queste prime giornate ci sta UNDER 3 a quota 2.06.

Pronostico dell’11 agosto alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.