Pordenone-Frosinone (mercoledì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pordenone-Frosinone incontro in programma il 10 agosto alle ore 21 alla Dacia Arena di Udine. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Gara di ritorno delle semifinali playoff di serie B che vede il Pordenone di Tesser chiamato a difendere il gol di vantaggio sul terreno amico di Udine contro il forte Frosinone di Nesta.

Grande partita in ciociaria per i ramarri di Tesser che con il piglio della grande squadra hanno saputo contenere gli assalti dei locali per poi piazzare la stoccata vincente a 10 minuti dalla fine con Tremolada. Il trequartista ex Brescia, arrivato a gennaio in Friuli, ha così segnato il suo primo gol decisivo e fatto quello per cui era stato portato in neroverde, ovvero dare qualità ad una squadra neopromossa con diversi giocatori al primo anno in cadetteria.

La squadra di Nesta è tornata bruscamente coi piedi per terra in una gara che li ha visti soffrire l’intraprendenza degli ospiti sin dai primi minuti. La differenza è stata nel gol arrivato nei minuti finali, che non ha permesso la veemente reazione che si era vista col Cittadella. Ciò detto per Dionisi e compagni servirà una vittoria con 2 gol di scarto per continuare la corsa promozione.

Formazioni ufficiali Pordenone-Frosinone

Pordenone Frosinone
Michele Di Gregorio Francesco Bardi
Alberto Almici Przemyslaw Szyminski
Alessandro Vogliacco Lorenzo Ariaudo
Michele Camporese Luka Krajnc
Michele De Agostini Andrea Beghetto
Gianvito Misuraca Marcus Rohden
Salvatore Burrai Raffaele Maiello
Tommaso Pobega Nicolas Haas
Davide Gavazzi Alessandro Salvi
Riccardo Bocalon Camillo Ciano
Patrick Ciurria Andrija Novakovich
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 12/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.10 3.05 2.50
William Hill IT 3.10 3.00 2.45
Better.it 3.10 3.05 2.45
Unibet.it 3.00 3.05 2.50
Betfair.it 3.25 3.00 2.40
888Sport.it 3.00 3.05 2.50
Bet365.it 3.20 3.00 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 12/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Neroverdi ad un passo dal sogno, mancano 90 minuti per agguantare quella finale che sarebbe storica per una squadra che giusto 14 mesi fa festeggiava la prima storica promozione in cadetteria.

Dall’altra parte però c’è una squadra costruita per vincere, con giocatori esperti e che hanno pure ben figurato al piano superiore come lo stesso Ciano. E già due volte i gialloblu sono risorti ad un passo dall’eliminazione.

La gara del Pordenone allo Stirpe sembra dare poche speranze, pertanto Pordenone DNB/AH0 1.75 under 2,2.5 1.80 ci sembrano le opzioni più valide per questa gara.

Pronostico redatto l’11 agosto alle ore 00:46.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.