FC Istiklol-FC Fayzkand (mercoledì, ore 14): formazioni, quote, pronostici

FC Istiklol-FC Fayzkand incontro in programma il 12 agosto alle ore 14 al Central Republican Stadium di Dushanbe. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Undicesimo turno di Vysshaya liga tagika, sempre più nel vivo dopo la sosta dovuta al dilagare del Covid-19 nel paese asiatico, e per la capolista incontrastata FC Istiklol è il turno di affrontare il Fayzkand.

La squadra di Levchenko con 25 punti in 9 partite è l’attuale dominatrice del campionato, e sembra non avere rivali in patria. Solo il Khatlon è stato capace di portare via un punto ai campioni uscenti,che adesso hanno pure registrato la difesa, con 1 solo gol subito nelle ultime 5 partite e ben 18 segnati.

Per gli ospiti invece si può apertamente parlare di crisi; le 2 vittorie nelle prima 4 giornate avevano un po’ illuso, tant’è che i 3 punti mancano da aprile e da allora il bottino è di 3 punti in 5 partite con 3 gol segnati e ben 12 subiti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è ancora buono, ma serve un’inversione di tendenza.

Probabili formazioni FC Istiklol-FC Fayzkand

FC Istiklol FC Fayzkand
Rustam Yatimov Ibrokhim Ismoilov
Iskandar Dzhalilov Khuvaydoi Gulmurod
Zoir Dzhuraboev Navruz Rustamov
Oleksiy Larin Navruz Rustamov
Marko Milic Samandar Sharipov
Tabrezi Davlatmir Daler Tukhtasunov
Ekhson Pandzhshanbe Jasur Kurbonov
Khurshed-Timur Dzhuraev Makhmadali Sadykov
Alisher Dzhalilov Vaysiddin Safarov
Manuchekhr Dzhalilov Dilshodzhon Baratov
Rustam Soirov Anvar Murodov

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.02 21.00 26.00
Bet365.it 1.02 21.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 12/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sembra proprio una gara a senso unico con la capolista che potrebbe andare giù pesante sugli ospiti, già battuti 4 a 0 sul proprio campo non più tardi di un mese fa.

Quindi da valutare gli handicap pro Istiklol e l’over.

Pronostico redatto l’11 agosto alle ore 11:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.