Shakhtar Donetsk-Basilea (martedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Shakhtar Donetsk-Basilea incontro in programma l'11 agosto alle ore 21 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarti di finale di Europa League in campo neutro e in gara unica che vedono quest’oggi la sfida tra Shakhtar Donetsk e Basilea.

La squadra di Raul Castro è uscita brillantemente dalla doppia sfida contro il Wolfsburg, con una doppia vittoria per un totale di 5 a 1. Nella gara di ritorno tutto è venuto facile a Taison e compagni che hanno saputo rintuzzare la flebile reazione dei tedeschi per poi approfittare di un errore del portiere Casteels e da lì chiudere in bellezza la serata.

Svizzeri che si sono limitati a controllare un Eintracht già asfaltato durante la gara d’andata per raggiungere uno storico quarto di finale. Un 1 a 0 che è arrivato nei minuti finali grazie al gol di Frei, che ha certificato la supremazia degli svizzeri nei 180 minuti e la loro maggior freschezza atletica.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Basilea

Shakhtar Donetsk Basilea
Andriy Pyatov Djordje Nikolic
Dodo Silvan Widmer
Sergey Krivtsov Omar Alderete
Valeriy Bondar Jasper van der Werff
Mykola Matviyenko Raoul Petretta
Marcos Bahia Taulant Xhaka
Taras Stepanenko Samuele Campo
Marlos Fabian Frei
Alan Patrick Valentin Stocker
Taison Arthur Cabral
Junior Moraes Afimico Pululu
Squalificati Shakhtar Donetsk Squalificati Basilea
Davit Khocholava Eray Cumart
Indisponibili Shakhtar Donetsk Indisponibili Basilea
Nessuno Ramires, Jonas Omlin, Luca Zuffi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 11/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.91 3.75 3.80
Snai 1.97 3.70 3.65
William Hill IT 1.91 3.75 3.70
Better.it 1.92 3.75 3.75
Gioco Digitale 1.91 3.75 3.80
Unibet.it 1.93 3.85 3.80
Betfair.it 1.95 3.70 3.70
Bet365.it 1.91 3.80 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Shakhtar visto contro il Wolfsburg è una squadra spumeggiante in buona condizione atletica, che potrebbe fare un sol boccone di un Basilea compassato, che ha approfittato della scarsa forma dell’Eintracht per superare agevolmente il turno.

Le premesse ci sono tutte per vedere gli ucraini vincere anche nettamente, pertanto Shakhtar 1.88 e over 2,5 1.93 sono le quote che consigliamo al momento.

Pronostico redatto il 10 agosto alle ore 04:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.