Wolverhampton-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Formazioni confermate rispetto alla vigilia

Si gioca lunedì notte alle 21.00 a Duisburg

La partita che ci attende domani notte promette grande interesse e spettacolo: si affrontano il Siviglia, una delle candidate alla vittoria finale, e il Woverhampton di Nuno, qualcosa in più di un semplice outsider. I Sevillistas stanno vivendo davvero un periodo buono: Lopetegui ha trovato solidità e continuità di risultati, ha chiuso la Liga in maniera ottima, ha conquistato la Champions per la stagione prossima e nella gara contro la Roma di qualche giorno fa, valevole per gli ottavi di finale, ha ottenuto una vittoria molto netta, anche oltre il 2-0 che passerà a referto. I Wolves, invece, dovevano disputare la gara di ritorno, perchè l’andata si era disputata mesi fa; con un gol di Jimenez hanno regolato l’Olympiacos e hanno così dato seguito al sogno iniziato più di un anno fa coi preliminari. La squadra di Nuno, pur avendo disputato una Premier League di altissimo livello, non è riuscita a confermarsi in Europa per l’anno prossimo, per cui se vuole  calcare i palcoscenici europei anche nella stagione che verrà, deve puntare a vincere l’Europa League.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Siviglia

Wolverhampton Siviglia
Rui Patricio Yassine Bono
Willy Boly Jesus Navas
Conor Coady Diogo Carlos
Romain Saiss Jules Koundè
Matt Doherty Sergio Reguilòn
Leander Dendoncker Joan Jordan
Joao Moutinho Fernando
Ruben Neves Ever Banega
Ruben Vinagre Suso
Adama Traorè En-Nesyri
Raùl Jimenez Lucas Ocampos

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’ex giocatore del Celta Jonny rimane in forte dubbio per l’impegno di lunedì e probabilmente non ci sarà; è probabile un centrocampo robusto, Nuno proteggerà Rui Patricio mentre davanti è pronto ad affidarsi alle sue stelle, Traorè e Raùl Jimenez. La squalifica di Podence priva Nuno di un’alternativa preziosa davanti. Lopetegui non ha problemi, a parte Gudelj, positivo al COVID ma asintomatico. De Jong e Munir cercano di ritrovare il posto da titolare dopo la panchina con la Roma.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.70 3.10 2.20
Snai 3.85 3.05 2.15
William Hill IT 3.80 3.00 2.15
Better.it 3.85 3.00 2.15
Gioco Digitale 3.70 3.10 2.20
Unibet.it 3.80 3.10 2.20
Betfair.it 3.90 3.00 2.15
Bet365.it 3.90 3.10 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

E’ molto difficile secondo me, perchè le due squadre hanno giocatori molto abili e un potenziale offensivo ottimo ma sono anche molto solide e secondo me non si scopriranno troppo. Dunque la partita potrebbe prospettarsi più tattica di quel che si può pensare. La mia sensazione è che possa decidersi nel secondo tempo, per cui mi piace considerare la quota che prevede che ci siano più gol nel secondo tempo rispetto al primo (2,10). Una giocata simile ovviamente presuppone un grado di fiducia piuttosto basso; per il resto, però, in pre-match non mi sento di considerare altro.

Pronostico redatto il 09.08.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.