Pronostici di oggi 11 luglio 2020 (sabato)

Juve - Atalanta cattura interesse ma c'è tanta carne al fuoco in questo weekend estivo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 luglio. Tornano Serie A e Premier League ma si gioca anche in Spagna. Occhio anche al resto del palinsesto perché le occasioni potrebbero esserci anche con qualche bonus dedicato.  Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 luglio.

 

Pronostici di oggi 11 luglio in Serie A

Un sabato nel quale è in ballo una fetta di scudetto con le romane in campo, comincia la Lazio ospitando il Sassuolo in una partita niente affatto banale con la squadra di Inzaghi stanca ma in cerca di una reazione per conservare almeno il secondo posto e quella di De Zerbi in ottima forma e che potrebbe coltivare ancora il sogno dell’Europa League. All’Olimpico potrebbero vedersi molti gol.

La Roma a Brescia nel tentativo di dare seguito alla vittoria sul Parma e Fonseca spera che oltre ai tre punti i suoi uomini facciano vedere una crescita sul piano del gioco, i lombardi sono quasi retrocessi e i giallorossi sono impegnati nel testa a testa con il Milan per la posizione in classifica che evita i preliminari di Europa League.

Il clou in serata allo Stadium, con Juve e Atalanta separate da nove punti ma i bianconeri si sono fermati a sorpresa contro il Milan a San Siro e i bergamaschi hanno la striscia aperta di vittorie più lunga della serie A. Con una vittoria Sarri manderebbe in disesca il discorso scudetto, se vincesse la squadra di Gasperini che già adesso punta il secondo posto della Lazio forse si riaprirebbero i giochi.

Comparazione quote Serie A

 

Premier League: le prime della classe in campo

Tomas Soucek potrebbe essere il protagonista della sfida tra Canaries e Irons mentre il Watford dovrebbe venire a capo del Newcastle ma la quota è quella che è.

Difficile leggere le sfide dei Reds che però sembrano voler far sul serio fino alla fine, anche per via dei record.

Almeno un gol a testa a Bramall Lane, questa è la nostra lettura, mentre tra Brighton e Man City si dovrebbero vedere parecchi gol.

Comparazione quote Premier League

 

Liga

Grande equilibrio a Pamplona in un match che forse si può anche passare visto che il resto del programma è ricco.

Le chance del Barcellona di superare il Real. Potrebbero comunque vincere ancora ma …

Per chiudere un bell’OVER 2.50 al Wanda Metropolitano.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

In Danimarca si gioca il primo turno del play-off Europa League. Match di andata tra Randers e Odense BK che sembra molto chiuso.

In Estonia esaminiamo scontro d’alta classifica Flora Tallin – Paide che i padroni di casa dovrebbero vincere.

Il decaduto Spartak Mosca cerca punti a Sochi per evitare problemi. Anche un pareggio potrebbe avere senso.