Lazio-Sassuolo (11 luglio ore 17:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lazio-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 11 luglio 2020 ore 17:15. Quote, scommesse, pronostico

La sconfitta contro il Lecce è il simbolo del momento difficile della Lazio. La squadra che aveva lottato per lo scudetto grazie alle proprie rimonte dopo essere andata in vantaggio con Caicedo ha subito il ritorno dei pugliesi finendo per perdere la seconda partita consecutiva e chiudendo in dieci uomini, con l’espulsione di Patric e le quattro giornate di squalifica che sono simbolo del nervosismo attuale dei biancocelesti. All’Olimpico arriva il Sassuolo e sarà un’altra partita non scontata contro gli uomini di De Zerbi, in striscia aperta di tre vittorie consecutive dopo il 2-1 contro il Bologna e insieme all’Atalanta la squadra più in forma del campionato.

Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo

Lazio Sassuolo
Strakosha Thomas Consigli Andrea
Bastos Toljan Jeremy
Acerbi Francesco Marlon
Radu Stefan Ferrari Gianmarco
Lazzari Manuel KYRIAKOPOULOS
Milinkovic Savic Sergej Bourabia Mehdi
Parolo Marco Locatelli Manuel
L. ALBERTO TRAORE
Lukaku Jordan Djuricic Filip
Caicedo Felipe BOGA
Immobile Ciro Raspadori Giacomo
Squalificati Lazio Squalificati Sassuolo
Patric
Indisponibili Lazio Indisponibili Sassuolo
Marusic, Correa, Lulic Obiang, Defrel, Romagna
Convocati Lazio Convocati Sassuolo
Strakosha, Guerrieri, Proto, Armini, Jorge Silva, Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Lukaku J., Anderson D., Lazzari M., Milinkovic-Savic, Cataldi, Lucas Leiva, Parolo, Anderson A., Jony, Luis Alberto, Caicedo, Immobile, Adekanye Pegolo, Turati, Consigli, Peluso, Chiriches, Muldur, Magnani, Rogerio, Kyriakopoulos, Marlon, Toljan, Ferrari G., Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Traore' Hj., Locatelli M., Berardi, Raspadori, Boga, Haraslin, Caputo
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:54 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio in dubbio Milinkovic-Savic, al suo posto potrebbe giocare Cataldi, Inzaghi confermerà Immobile e Caicedo in attacco, il Sassuolo ritrova Ferrari in difesa e Boga nel tridente offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 4.50 5.00
William Hill IT 1.55 4.40 5.50
Better.it 1.55 4.55 5.25
Unibet.it 1.58 4.60 5.10
Betfair.it 1.54 4.60 6.00
888Sport.it 1.58 4.65 5.20
Bet365.it 1.53 4.50 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due sconfitte consecutive per la Lazio è forse arrivato il momento di dire addio ai sogni di scudetto. Le difficoltà della squadra di Inzaghi di giocare ogni tre giorni sono apparsi evidenti contro il Milan e si sono confermate contro il Lecce, nella sconfitta 2-1 in rimonta in cui non è bastato il ritorno di Immobile e Caicedo per ritrovare mordente offensivo. I biancocelesti hanno segnato solo una rete nelle ultime due giornate e soprattutto ne hanno incassate 10 nelle cinque giornate giocate dalla ripresa, esattamente due a partita. Se consideriamo che prima della sosta erano state 23 in 26 giornate, i numeri confermano il calo su due lati del campo.

Probabilmente se il Milan fosse ancora la squadra vista in inverno sarebbe il Sassuolo la favorita per il settimo posto che vale l’Europa League e a sei punti dai rossoneri ancora i discorsi non sono chiusi. La squadra di De Zerbi ha vinto le ultime tre partite contro Fiorentina, Lecce e Bologna segnando 9 gol e dopo la sconfitta contro l’Atalanta ha inanellato cinque risultati utili consecutivi compresi i due pareggi 3-3 contro Inter e Verona. Striscia aperta di sette Over 2.5 e sei Gol consecutivi.

Con una Lazio affaticata e forse anche sfiduciata è difficile dare fiducia ai padroni di casa sul risultato finale e con quote che non sono particolarmente appetibili. Gol a 1.44 è l’opzione più equilibrata del pomeriggio dell’Olimpico a meno di non andare sull’Over 3.5 a 2.00 che è sempre possibile con il Sassuolo in campo. Ritorno di Immobile al gol a 1.65 in qualsiasi momento della partita che sale a 4.25 se si sceglie la realizzazione su calcio di rigore e la Lazio è la squadra che ne ha battuti di più in campionato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.