Liverpool-Burnley (sabato, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Torna in campo il Liverpool, questa volta l'avversario sarà il "terribile" Burnley di Sean Dyche

Grazie a una serie positiva di quattro partite, con tre vittorie, i Clarets sono in piena lotta per conquistare un posto in Europa League. Impresa recentemente già centrata dal club che però nell’edizione 2018-19 non raggiunse la fase a gironi. Sarebbe quindi stato bello, per loro, poter pensare a un Liverpool ormai satollo. La sfida dei Reds contro i Villans in effetti aveva instillato il dubbio anche dentro le nostre analisi ma la gara contro il Brighton ha chiarito la situazione. La squadra di Klopp tiene eccome ai record che può battere (le vittorie in casa, i 100 punti) e poi c’è un Salah indemoniato che contro i Seagulls ha tirato in porta otto volte. Più sotto capirete come mai.

Formazioni ufficiali Liverpool-Burnley

Liverpool Burnley
Alisson Becker Nick Pope
Neco Williams Phil Bardsley
Joseph Gomez Kevin Long
Virgil van Dijk James Tarkowski
Andrew Robertson Charlie Taylor
Georginio Wijnaldum Erik Pieters
Fabinho Ashley Westwood
Curtis Jones Josh Brownhill
Mohamed Salah Dwight McNeil
Roberto Firmino Chris Wood
Sadio Mane Jay Rodriguez
Squalificati Liverpool Squalificati Burnley
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Burnley
Joel Matip, Jordan Henderson Ben Mee, Ben Gibson, Matthew Lowton, Ashley Barnes, Jack Cork
In dubbio Liverpool In dubbio Burnley
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Stagione finita per Jordan Henderson a causa di un infortunio a ginocchio. Il capitano però non dovrà sottoporsi ad alcun intervento.

Mohamed Salah deve segnare un solo altro gol per diventare il quarto giocatore nella storia del club a segnare 20 reti per tre stagioni di fila. L’ultimo fu Roger Hunt nel 1965-66.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 6.00 11.00
William Hill IT 1.22 6.50 13.00
Better.it 1.22 6.50 11.00
Unibet.it 1.24 6.75 13.00
Betfair.it 1.20 7.00 12.00
888Sport.it 1.20 6.50 12.50
Bet365.it 1.20 7.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Burnely non è un avversario che si batte da solo, questo è certo. Ma una versione del Liverpool “da record” dovrebbe bastare per venirne a capo. Le ultime dei Clarets sono state ottime ma contro avversari di livello ben diverso e comunque sono state tutte sfide molto combattute.

Le quote sono quelle che sono per cui proviamo Liverpool a vincere esattamente con due gol di scarto a quota 4.00.

Pronostico del 09.07.2020 alle ore 19:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.