Watford-Newcastle (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Anche Hornets e Magpies giocano nella fascia oraria di apertura della trentacinquesima giornata

Il campionato del Newcastle di Steve Bruce è virtualmente finito. Non ha fatto punti nelle ultime due uscite e così il sogno di lottare per il settimo-ottavo posto è ormai un ricordo. Sette punti sono troppi. Il Watford invece è con l’acqua alla gola anche se l’ultima vittoria avrà certamente dato morale al gruppo che pure ha sofferto tanto contro l’ultima in classifica. La buona notizia è il recupero di Danny Welbeck, uno che di mezzi ne ha sempre avuti ma era bloccato. Quel gol in rovesciata potrebbero averlo aiutato e a questi livello averlo vicino al top potrebbe essere determinante.

Formazioni ufficiali Watford-Newcastle

Watford Newcastle
Ben Foster Martin Dubravka
Kiko Javier Manquillo
Christian Kabasele Jamaal Lascelles
Craig Dawson Federico Fernandez
Adam Masina Danny Rose
Etienne Capoue Allan Saint-Maximin
Will Hughes Fabian Schaer
Ismaila Sarr Jonjo Shelvey
Abdoulaye Doucoure Matt Ritchie
Danny Welbeck Miguel Almiron
Troy Deeney Dwight Gayle
Squalificati Watford Squalificati Newcastle
Nessuno Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili Newcastle
Isaac Success, Gerard Deulofeu, Daryl Janmaat Sean Longstaff, Isaac Hayden, Florian Lejeune, Ciaran Clark
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun nuovo infortunato per i padroni di casa: i nomi in tabella sono “long-term injury”.

Steve Bruce potrebbe recuperare Jamaal Lascelles, Miguel Almiron (thigh) e Allan Saint-Maximin, tutti assenti contro il City. Anche Andy Carroll ha delle chance. Ovviamente un recupero di tutti in buone condizioni potrebbe fare una certa differenza.

 

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.40 4.25
William Hill IT 1.91 3.40 4.33
Better.it 1.90 3.45 4.15
Unibet.it 1.91 3.55 4.50
Betfair.it 1.90 3.40 4.25
888Sport.it 1.84 3.45 4.40
Bet365.it 1.85 3.60 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In un modo o nell’altro la formazione di Nigel Pearson dovrebbe vincere anche questa. Dovrà però tirar fuori una prestazione come si deve.

Anche le ultime notizie sulle formazioni avranno il loro peso, perché il Newcastle ha alcuni uomini chiave in dubbio.

La quota pre-live del Watford non fa impazzire. Meglio prenderlo più avanti. NO BET per ora.

Pronostico del 10.07.2020 alle ire 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.