PFC Sochi-Spartak Mosca (sabato, ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

PFC Sochi-Spartak Mosca incontro in programma l'11 luglio alle ore 19:30 al Fisht Olympic Stadium di Sochi. Di seguito formazioni,quote e pronostico.

Ventottesima giornata di Premier Liga russa e lo Spartak Mosca cerca punti per non cadere in brutte acque in quel di Sochi

Padroni di casa che da neopromossi hanno pagato lo scotto del noviziato; ma la squadra data in mano a mister Fedotov (subentrato a gennaio) ha valori importanti e giocatori di navigata esperienza in questa categoria. Infatti i biancoblu hanno risalito le posizioni e adesso vedono una comoda salvezza alle porte con ben 2 giornate d’anticipo.

La squadra di Tedesco con il pareggio nel derby contro la Lokomotiv ha di fatto detto addio ad ogni velleità europea. Un’altra stagione fallimentare per la squadra più titolata di Russia, che,a parte la parentesi firmata Carrera,ha sempre navigato nelle posizioni di centroclassifica ben lontano dal vertice.

Formazioni ufficiali PFC Sochi-Spartak Mosca

PFC Sochi Spartak Mosca
Nikolay Zabolotny Aleksandar Maksimenko
Dmitry Poloz Nikolay Rasskazov
Miha Mevlja Pavel Maslov
Ivan Novoseltsev Samuel Gigot
Timofey Margasov Georgiy Dzhikiya
Ibrahim Tsallagov Ayrton Lucas
Kirill Zaika Roman Zobnin
Elmir Nabiullin Alex Kral
Aleksandr Kokorin Nail Umyarov
Christian Noboa Ezequiel Ponce
Andrey Mostovoy Aleksandr Sobolev
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.20 2.55
William Hill IT 2.70 3.30 2.50
Better.it 2.65 3.20 2.50
Unibet.it 2.63 3.25 2.60
Betfair.it 2.60 3.00 2.40
Bet365.it 2.63 3.20 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che ha tutta l’aria di essere una di quelle sfide di fine stagione con le due squadre che possono dividersi la posta per evitare ulteriori patemi, con gli occhi puntati su quello che succederà nella gara del Krylija Sovetov.

Entrambe a secco di vittorie da 4 turni, che con un Pareggio 3.25 non si andrebber a fare del male o ad aprire crisi. Buona anche la quota del Gol 1.75.

Pronostico redatto l’11 luglio alle ore 02:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.