Valladolid-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. A sorpresa, non gioca Suarez

Si gioca domani alle 19.30 in casa dei Pucelanos

Stanotte il Real Madrid sarà impegnato contro l’Alaves e la logica fa supporre che riporterà a quattro i punti di vantaggio sul Barcellona; con sole tre partite da giocare, le speranze del Barcellona sono davvero appese a un filo ma i blaugrana proveranno a giocarsi le poche chances fino alla fine. Intanto sabato sono attesi da un impegno non certo agevole, visto che il Valladolid da sempre fino all’ultimo grammo di energia prima di alzare bandiera bianca. La squadra di Setien è reduce da un derby onestamente molto grigio, vinto grazie a un guizzo di Suarez ma complessivamente molto deludente, così tanto che probabilmente l’Espanyol avrebbe meritato il pareggio; i Pucelanos invece hanno perso proprio nel finale a Valencia, ma con sette punti di vantaggio sul Mallorca, dovrebbero ormai essere al sicuro.

Formazioni ufficiali Valladolid-Barcellona

Valladolid Barcellona
Jordi Masip Ter Stegen
Moyano Nelson Semedo
Kiko Olivas Pique
Javi Sanchez Lenglet
R.Garcia Jordi Alba
Kike Perez Arturo Vidal
Alcaraz Busquets
Joaquin Riqui Puig
San Emeterio Sergi Roberto
Oscar Plano Messi
Sergi Guardiola Griezmann
Squalificati Valladolid Squalificati Barcellona
Nessuno Ansu Fati
Indisponibili Valladolid Indisponibili Barcellona
Michel, Salisu, Ben Arfa Umtiti, Dembele
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:47 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pedro Porro alla fine non recupera, out anche Salisu e Ben Arfa, probabile il ricorso a una sola punta, con Enes Unal che parte dalla panchina. I catalani invece non hanno Ansu Fati squalificato per il rosso nel derby e sono sempre privi di De Jong e Dembélé, oltre che Arthur, ormai un ex. Ormai Setien dovrebbe continuare col 4-3-1-2.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.25 5.25 1.32
William Hill IT 11.00 5.50 1.29
Better.it 9.50 5.25 1.30
Unibet.it 10.00 5.50 1.32
Betfair.it 10.00 5.50 1.28
888Sport.it 9.50 5.30 1.30
Bet365.it 10.00 5.50 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me partita da live; non mi stupirei di una gara abbastanza chiusa e tirata e la quota di partenza del Barcellona per me è improponibile. La lettura è quella di una doppia chance esterna con meno di 4 gol (1,60) se si vuol considerare qualcosa in pre-match.

Pronostico redatto il 09.07.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.