Brescia-Roma (11 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Fonseca punta su Kalinic

Formazioni Brescia-Roma (Serie A) in programma sabato 11 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Soffrendo all’inizio e uscendo alla distanza la Roma ha ritrovato la vittoria contro il Parma e con i gol di Mkhitaryan e Veretout ha mantenuto a distanza il Milan in quello che sarà un testa a testa per evitare i preliminari di Europa League. Sul campo del Brescia sarà però obbligatorio non distrarsi contro una squadra che perdendo a Torino ha probabilmente compromesso le residue speranze di salvezza.

Formazioni ufficiali Brescia-Roma

Brescia Roma
Joronen Jesse Mirante Antonio
Sabelli Stefano Ibanez Roger
Chancellor Jhon Fazio Federico
Papetti Andrea Mancini Gianluca
Mangraviti Massimiliano Bruno Peres
Ndoj Emanuele Diawara Amadou
Tonali Sandro Veretout Jordan
Bjarnason Birkir Kolarov Aleksandar
Spalek Nikolas Carles Perez
Skrabb Simon Pellegrini Lorenzo
Torregrossa Ernesto Kalinic Nikola
Squalificati Brescia Squalificati Roma
Mkhitaryan, Cristante
Indisponibili Brescia Indisponibili Roma
Cistana, Bisoli Smalling, Santon
Convocati Brescia Convocati Roma
Andrenacci, Joronen, Gastaldello, Mateju, Papetti, Mangraviti, Sabelli, Chancellor, Martella, Semprini, Ghezzi, Dessena, Tonali, Bjarnason, Ndoj, Viviani M., Spalek, Zmrhal, Donnarumma Al., Torregrossa, Aye’, Skrabb Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Mancini G., Fazio, Spinazzola, Zappacosta, Ibanez, Bruno Peres, Kolarov, Cetin, Kluivert, Perotti, Zaniolo, Villar, Pastore, Under, Diawara, Pellegrini Lo., Veretout, Kalinic, Dzeko, Carles Perez
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 11/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.75 1.50
William Hill IT 6.50 4.60 1.47
Better.it 5.25 4.55 1.55
Unibet.it 5.40 4.70 1.55
Betfair.it 6.00 4.60 1.54
888Sport.it 5.40 4.70 1.55
Bet365.it 5.75 4.75 1.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 11/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

A fine primo tempo e in vantaggio di un gol contro il Torino sembrava che il Brescia potesse rientrare nella corsa salvezza, andando a 24 punti in caso di vittoria. Invece un secondo tempo nel quale sono emersi tutti i limiti difensivi ha generato il 3-1 per i granata e tenuto lontana da Lecce e Genoa la squadra di Lopez, che ha incassato 9 gol nelle ultime tre giornate e che probabilmente non crede più alla possibilità di rendere il finale di stagione combattuto.

Dalla Roma non sai mai cosa aspettarti e infatti contro il Parma è stata un’altra serata da fiato sospeso, prima il rigore di Kucka, poi i gol decisivi di Mkhitaryan e Veretout e in mezzo anche un rigore negato agli emiliani che ha fatto molto discutere. Fonseca ha mantenuto due punti di vantaggio sul Milan ma i giallorossi non sono guariti, hanno incassato almeno un gol nelle ultime sette partite giocate e dalla ripresa non hanno mai segnato più di un gol nella stessa partita. Scelte limitate a centrocampo con le assenze di Mkhitaryan e Cristante squalificati.

La Roma a 1.45 ha quote pericolosamente vicine a non essere convenienti visto lo stato di forma di una squadra che non ha convinto contro il Parma. Per questo è meglio andare su Gol a 1.66 che ricompensa meglio dell’Over 2.5 a 1.57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.