Pronostici di oggi 05 agosto (mercoledì)

Finalmente le tanto attese sfide europee ma c'è anche la Serie B con i suoi playoff

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 05 agosto. C’è un Inter-Getafe tutto da gustare dopo lo sfogo di Conte. I calciatori sono col loro allenatore ma il rapporto tra il pugliese e la società è complicato. Non a caso si parla di Max Allegri. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 05 agosto.

Pronostici di oggi 05 agosto in Serie B

Primo turno dei playoff di Serie B.

Sulla carta, il Cittadella si presenta in forma migliore rispetto agli ospiti, in crisi di risultati con 2 sole vittorie nelle ultime 10 partite. Potrebbe far valere il fattore campo contro un rivale comunque forte e temibile come il Frosinone.

Comparazione quote Serie B

 

Europa League: attesa per i nerazzurri

Siamo agli ottavi di finale.

Lo Shakhtar ha già vinto in Germania e parte quindi in vantaggio. La velocità degli ucraini in contropiede potrebbe essere l’elemento chiave che li porterà alla vittoria nei 90 minuti oltreché ovviamente alla qualificazione.

I danesi del Copenhagen proveranno a ribaltare la sconfitta dell’andata ma non avranno vita facile contro i campioni di Turchia. Pochi gol e qualificazione che molto probabilmente resterà nelle mani della squadra ospite.

Il Man United ha vinto 5-0 in Austria e non avrà problemi anche se è possibile che Ole Gunnar Solskjær schieri diverse riserve. Del resto anche gli austriaci, tra assenti e giocatori tornati ai vecchi club per fine prestito, non saranno gli stessi.

L’Inter di Antonio Conte è impegnata in una sfida contro il rognoso (ma inferiore) Getafe. Conte si gioca molto all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. Il tecnico, che ha definito la sfida una partita sporca in cui bisognerà sporcarsi, ha bisogno di fatti dopo le tante parole da molti ritenute eccessive e fuori luogo. Conoscendo il tipo, c’è da credere che farà di tutto per presentare i suoi determinati come non mai.

Comparazione quote Europa League