Shakhtar Donetsk-Wolfsburg (mercoledì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Shakhtar Donetsk-Wolfsburg incontro in programma il 5 agosto alle ore 18:55 alla OSC Metalist Arena di Kharkhiv. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottavi di finale di Europa Legue e gara di ritorno in cui lo Shakhtar Donetsk riceverà il Wolfsburg forte della vittoria in terra tedesca della gara d’andata.

La squadra di Castro ha concluso il campionato da poche settimane,vincendo l’ennesimo titolo senza di fatto avere alcuna concorrenza. Anzi la possibilità di ruotare l’ampia rosa a disposizione dà al tecnico ex Cagliari la possibilità di concentrarsi meglio sull’impegno europeo, cercando di bissare lo storico trionfo datato 2009.

Ospiti che hanno concluso il proprio torneo più di un mese fa, con un settimo posto che garantisce loro la qualificazione alla prossima Europa League. La squadra di Glasner si sta anche muovendo sul mercato, come dimostra l’arrivo del promettente centrocampista Schlager ex Red Bull Salisburgo, per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Qualificazione compromessa ma mai dire mai per una squadra che ha mostrato solidità difensiva e capacità di fare risultato ovunque durante l’arco della passata stagione.

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk-Wolfsburg

Shakhtar Donetsk Wolfsburg
Andriy Pyatov Koen Casteels
Dodo John Anthony Brooks
Sergey Krivtsov Marin Pongracic
Davit Khocholava Marcel Tisserand
Mykola Matviyenko Jerome Roussillon
Marcos Bahia Maximilian Arnold
Taras Stepanenko Xaver Schlager
Marlos Josip Brekalo
Alan Patrick Daniel Ginczek
Taison Wout Weghorst
Junior Moraes Joao Victor
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 05/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Kevin Mbabu (Wolfsburg) è risultato positivo al COVID-19.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.90 3.70 2.30
Snai 2.95 3.70 2.25
William Hill IT 3.00 3.70 2.20
Better.it 3.05 3.70 2.20
Gioco Digitale 2.90 3.70 2.30
Unibet.it 3.00 3.70 2.30
Betfair.it 3.20 3.70 2.10
Bet365.it 3.00 3.90 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 05/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che vede lo Shakhtar impegnato a difendere l’1-2 dell’andata al cospetto di una squadra che potrebbe forse avere la testa altrove. Gli ucraini oltretutto sono un’ottima squadra di palleggio e in periodi di non eccellente condizione rappresentano un avversario molto difficile da affrontare.

Con il Wolfsburg che dovrà giocare all’attacco, i contropiedi dello Shakhtar potrebbero essere letali, pertanto Shakhtar 2.35 e Shakhtar 0.0,0.5 2.00,oltre ad un over 2,5 1.72. 

Pronostico redatto il 4 agosto alle ore 00:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.