Manchester United-LASK Linz, Europa League (mercoledì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Manchester United-LASK Linz (Europa League) in programma mercoledì 5 agosto 2020 ore 21:00 all'Old Trafford di Manchester. Quote, scommesse, pronostico

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League che è poco più di una formalità per il Manchester United contro gli austriaci del LASK Link

La squadra di Solskjaer è riuscita nell’impresa di agguantare la zona champions all’ultima giornata a discapito del Leicester. Un 2020 che si può dire positivo per i red devils,che hanno perso una sola partita dal 22 gennaio ad oggi, peraltro sanguinosa come la semifinale di FA Cup.

Ospiti che hanno avuto un crollo verticale da marzo ad oggi che li ha di fatto portati fuori da tutti i grandi obiettivi stagionali. Il campionato si è concluso con un deludente quarto posto a ben 17 punti dal Salisburgo, e l’Europa League di fatto è finita con il 5 a 0 della gara di andata in casa.

Formazioni ufficiali Manchester United-LASK Linz

Manchester United LASK Linz
Sergio Romero Alexander Schlager
Timothy Fosu-Mensah Philipp Wiesinger
Eric Bailly Gernot Trauner
Harry Maguire Andres Andrade
Brandon Williams Reinhold Ranftl
Fred James Holland
Juan Mata Peter Michorl
Scott McTominay Rene Renner
Jesse Lingard Dominik Frieser
Daniel James Marko Raguz
Odion Ighalo Husein Balic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 05/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenze note quelle di Luke ShawAxel Tuanzebe e probabilmente Phil Jones anche se quest’ultimo, contrariamente ai due citati, è stato inserito nella lista UEFA.

Portieri: David De Gea, Sergio Romero, Lee Grant, Nathan Bishop.
Difensori: Eric Bailly, Diogo Dalot, Tim Fosu-Mensah, Phil Jones, Ethan Laird, Victor Lindelof, Harry Maguire, Teden Mengi, Aaron Wan-Bissaka, Brandon Williams.
Centrocampisti: Andreas Pereira, Bruno Fernandes, Fred, Ethan Galbraith, James Garner, Daniel James, Jesse Lingard, Juan Mata, Nemanja Matic, Scott McTominay, Paul Pogba.
Attaccanti: Tahith Chong, Mason Greenwood, Odion Ighalo, Anthony Martial, Marcus Rashford.

Solskjaer ha confermato che la formazione non sarà molto diversa da quella che ha giocato a Linz ma che Jesse Lingard, assente in marzo, sarà invece in campo.

Markus Wostry, Thomas Goiginger e Marvin Potzmann out per gli ospiti così come Klauss e Samuel Tetteh che hanno terminato il periodo di prestito.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.30 5.75 9.75
Snai 1.30 5.50 9.25
William Hill IT 1.33 5.25 8.50
Better.it 1.40 5.00 7.25
Gioco Digitale 1.30 5.75 9.75
Unibet.it 1.38 5.20 9.00
Betfair.it 1.34 5.00 8.50
Bet365.it 1.33 5.25 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che è poco più di un’amichevole per lo United contro gli austriaci, già proiettati verso la nuova stagione con un nuovo allenatore e un mercato che dovrà avvicinare i bianconeri al Red Bull Salisburgo. Probabile si assista ad un’altra goleada inglese senza troppi problemi.

Manchester United -1.5,-2 1.88 over 3 gol 1.88  le quote più interessanti offerte dai bookmakers.

Pronostico redatto il 4 agosto alle ore 00:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.