Chievo-Empoli (martedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chievo - Empoli incontro in programma il 4 agosto alle ore 21 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno dei playoff di Serie B ed è una sfida tra due retrocesse quella che vede di fronte Chievo ed Empoli.

La squadra di Aglietti è riuscita ad agguantare il quinto posto finale grazie ad un gol all’ultimo tuffo nella sfida contro il Pescara. Garritano ha dato ai gialloblu la possibilità di godere del fattore campo almeno in questo primo turno, e di poter contare su due risultati su tre.

Ospiti che hanno approfittato del jolly Livorno per vincere e scavalcare Pisa e Frosinone per la classifica avulsa, grazie al pareggio dello Stirpe. Per Marino inizia un nuovo campionato, con qualche dubbio sulla tenuta della squadra,visti i recenti scivoloni dei toscani soprattutto nelle gare casalinghe.

Formazioni ufficiali Chievo-Empoli

Chievo Empoli
Adrian Semper Alberto Brignoli
Lorenzo Dickmann Riccardo Fiamozzi
Michele Rigione Dimitrios Nikolaou
Maxime Leverbe Simone Romagnoli
Francesco Renzetti Luca Antonelli
Jacopo Segre Filippo Bandinelli
Salvatore Esposito Liam Henderson
Joel Chukwuma Obi Samuele Ricci
Emanuel Vignato Amato Ciciretti
Filip Djordjevic Andrea La Mantia
Luca Garritano Nedim Bajrami
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 04/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.10 3.40
William Hill IT 2.25 3.10 3.40
Better.it 2.25 3.15 3.40
Unibet.it 2.20 3.10 3.50
Betfair.it 2.25 3.00 3.50
888Sport.it 2.20 3.10 3.50
Bet365.it 2.25 3.10 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre con più di qualche problema che sono riuscite a riacciuffare i playoff in extremis e provare quell’assalto alla Serie A che salverebbe una stagione. Specie gli ospiti hanno trovato in Marino l’allenatore giusto per rimettere ordine e ripartire dopo un avvio di campionato molto difficile.
Aglietti riproverà nell’impresa di bissare il miracolo Hellas di un anno fa con la squadra dell’altra parte di Verona, risultato che sarebbe storico.

Sfida nel segno del perfetto equilibro, con l’Empoli obbligato a osare di più; potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante e in questo senso Gol 1.92 Over 2,5 2.30 sono quote ben pagate da percorrere oltre al Pareggio 3.10 che premierebbe i clivensi.

Pronostico redatto il 3 agosto alle ore 00:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.