Brentford-Fulham (martedì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici finale playoff

La finale dei playoff si gioca a Wembley, ovviamente a porte chiuse per il motivo che ben conosciamo

Come la finale di FA CUP, anche l’atto conclusivo della serie cadetta sarà una questione tutta londinese: “The Bees“, giunti terzi, contro “The Cottagers“, giunti quarti. Brentford è un sobborgo a ovest della capitale, a circa 13 km di distanza da Charing Cross, mentre il toponimo Fulham è decisamente più noto a noi italiani per il suo posizionamento più centrale e la presenza al suo interno, in Fulham Road, dello stadio del Chelsea.

Formazioni ufficiali Brentford-Fulham

Brentford Fulham
David Raya Marek Rodak
Henrik Dalsgaard Denis Odoi
Pontus Jansson Michael Hector
Ethan Pinnock Tim Ream
Rico Henry Joe Bryan
Mathias Jensen Harrison Reed
Christian Noergaard Tom Cairney
Joshua Dasilva Aboubakar Kamara
Bryan Mbeumo Joshua Onomah
Ollie Watkins Neeskens Kebano
Said Benrahma Bobby Reid
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Thomas Frank dovrebbe essere in grado di schierare gli 11 che hanno giocato contro lo Swansea.

Scott Parker invece aveva due dubbi importanti: Neeskens Kebano e sopratutto il bomber Aleksandar Mitrovic. Sembra che però entrambi siano recuperati. Queste, in sintesi, le parole del tecnico del Fulham riportate da Sky UK: “I have a full squad“.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.10 3.65
William Hill IT 2.10 3.10 3.80
Better.it 2.05 3.05 3.60
Unibet.it 2.15 3.20 3.80
Betfair.it 2.00 2.90 3.50
888Sport.it 2.10 3.10 3.75
Bet365.it 2.10 3.20 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 04/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Brentford non gioca nella massima serie inglese (Premier League o altra denominazione) dal 1947. Match storico dunque, al quale si presenta nel ruolo di favorito abbastanza netto secondo i bookmaker. Ha vinto entrambi i precedenti stagionali senza subire gol e questo è senza dubbio un bel biglietto da visita. Meno lo è il fatto che ha mancato la promozione diretta sprecando sul più bello la cavalcata di otto vittorie consecutive che hanno appunto preceduto le due sconfitte nelle giornate conclusive della stagione regolare e quella, poi rivelatasi indolore, contro lo Swansea nel match di andata della semifinale.

Il Fulham invece punta a rientrare in Premier League dopo una sola stagione di purgatorio. Le sue chance potrebbero essere intaccate dalla presenza o meno di Aleksandar Mitrovic ma meglio non fossilizzarsi troppo su questo. Uno che segna 26 gol è chiaro che influisce, e molto, ma: A) Ha saltato solo 6 partite su 46 nella stagione regolare, di cui quattro per squalifica, e la sua squadra ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio. B) E’ sempre stato presente nelle due sfide perse contro il Brentford.

Insomma, bravo questo Mitrovic ma si gioca anche senza di lui. Aggiornamento del 4 agosto: sembra che sa recuperato. Vale dunque quanto scritto ieri in fase di pronostico.

Noi restiamo col nostro antepost sul Fulham. Ora la qualificazione è offerta a 2.50-60 che potrebbe anche essere buona per chi è scarico di puntate. Tra le due non c’è questa grande differenza, conta soprattutto il momento e questo rende l’esisto abbastanza casuale dal punto di vista di uno scommettitore.

Brentford favorito ma non così tanto forse. Non a 1.60 o peggio. Potete attendere le notizie finali sulle squadre e poi provare il Fulham se è ancora almeno a 2.50.

Pronostico del 03 agosto alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.