Cittadella-Frosinone (mercoledì, ore 21): formazioni, quote, pronostici

Cittadella - Frosinone incontro in programma il 5 agosto alle ore 21 allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno dei Playoff di Serie B e per il Cittadella di Venturato la corsa verso la Serie A parte dalla sfida contro il temibile e forte Frosinone

La vittoria in extremis sull’Entella ha rimesso tante cose a posto per i granata, e fa il paio con quella casalinga ottenuta sempre all’ultimo tuffo contro il Venezia. I veneti prima sembravano aver perso la loro solidità, con 5 sconfitte consecutive che rischiavano di buttare via tutto quanto di buono fatto vedere in questo girone di ritorno. Adesso un altro campionato e un’altra chance per scrivere la storia del club.

I ciociari di Nesta devono ringraziare Masucci per aver commesso un fallo scellerato che ha regalato il rigore dell’ 1 a 1 trasformato da Ciano. Prima e dopo i gialloblu sono stati letteralmente messi sotto dai toscani, che ai punti avrebbero meritato la vittoria. Un regalo inatteso per una squadra che ha fatto vedere poco per meritarsi questi playoff, specie nell’ultimo mese e mezzo; ma la sorte ha offerto ai ciociari una seconda possibilità.

Probabili formazioni Cittadella-Frosinone

Cittadella Frosinone
Alberto Paleari Francesco Bardi
Luca Ghiringhelli Przemyslaw Szyminski
Romano Perticone Nicolò Brighenti
Agostino Camigliano Lorenzo Ariaudo
Alberto Rizzo Luca Paganini
Manuel iori Nicolas Haas
Simone Branca Marcus Rohdèn
Federico Proia Raffaele Maiello
Davide D’Urso Salvatore D’Elia
Giuseppe Panico Federico Dionisi
Davide Diaw Camillo Ciano

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 2.90 2.85
William Hill IT 2.75 2.90 2.88
Better.it 2.75 3.00 2.85
Unibet.it 2.70 2.85 2.95
Betfair.it 2.90 2.90 2.80
888Sport.it 2.70 2.85 2.95
Bet365.it 2.75 2.88 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che sulla carta vede il Cittadella in forma migliore degli ospiti, in crisi di risultati con 2 sole vittorie nelle ultime 10 partite. Le ultime due gare hanno ridato un po’ di verve alla squadra di Venturato che potrebbe ritrovare la sua soldità difensiva e compattezza ora che l’obiettivo grosso è più vicino che mai.

Cittadella 2.70 Cittadella DNB/AH0 quote interessanti assieme a No Gol 1.79.

Pronostico redatto il 3 agosto alle ore 01:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.