FC Copenaghen-Basaksehir (mercoledì, ore 18.55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

FC Copenaghen-Basaksehir incontro in programma il 5 agosto alle ore 18:55 al Telia Parken di Copenhagen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte l’ Europa League a distanza di quasi 5 mesi dalle gare di andata dei suoi ottavi di finale, e oggi il FC Copenhagen proverà a ribaltare tra le mura amiche lo svantaggio della gara d’andata contro i neocampioni turchi del Basaksehir.

La squadra di Solbakken ha dovuto alzare bandiera bianca per il titolo al cospetto del più continuo Midtylland,ma ha tuttavia difeso il secondo posto che permette l’accesso alla prossima Europa League. Le ultime due vittorie hanno ridato un po’ fiducia a Zeca e compagni,e soprattutto hanno tenuto a bada l’Aarhus che si è dovuto accontentare del terzo posto.

Ospiti che per una volta non hanno dovuto subire la rimonta del Galatasaray, e sono riusciti a resistere ad un Trabzonspor che è imploso sul finale dando il via libera al primo storico titolo dei bluarancio. Una storia in chiaroscuro quella del club diretta espressione del ministero dello sport turco, una squadra costruita per attirare su di sè sempre più tifosi dalle grandi del paese, da sempre ostili all’attuale regime di Erdogan.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-Basaksehir

FC Copenaghen Basaksehir
Karl-Johan Johnsson Mert Gunok
Guillermo Varela Junior Caicara
Victor Nelsson Martin Skrtel
Andreas Bjelland Alexandru Epureanu
Nicolai Boilesen Gael Clichy
Robert Mudrazija Irfan Kahveci
Zeca Mehmet Topal
Pep Biel Mahmut Tekdemir
Jonas Wind Edin Visca
Rasmus Falk Demba Ba
Mikkel Kaufmann Enzo Crivelli
Squalificati FC Copenaghen Squalificati Basaksehir
Michael Santos Nessuno
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili Basaksehir
Viktor Fischer, Ragnar Sigurdsson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 05/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.75 3.20 2.65
Snai 2.70 3.20 2.70
William Hill IT 2.70 3.10 2.70
Better.it 2.70 3.20 2.75
Gioco Digitale 2.75 3.20 2.65
Unibet.it 2.75 3.25 2.72
Betfair.it 2.60 3.20 2.70
Bet365.it 2.63 3.20 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 05/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La lunga sosta dovuta alla pandemia ha di fatto riequilibrato i valori in gioco, rendendo ancora più interessante questa sfida che altrimenti si sarebbe giocata con stati di forma diversi da parte di entrambe.

In un contesto simile, la maggior qualità dei turchi a fronte di una rosa di grandi nomi potrebbe avere la meglio su un ottimo collettivo magari più giovane ma inesperto in molti elementi.

La squadra di Okan Buruk ha fatto vedere enorme maturità in questo finale di stagione,e ben figurare pure in questa competizione avrebbe un notevole impatto sulla crescita della squadra. C’è da aspettarsi una gara tirata, per cui forse un Under 2,25 1.95  e un No Gol 1.90 sembrano le quote più interessanti, oltre ad un pareggio 3.25 che andrebbe tutto a vantaggio degli ospiti.

Pronostico redatto il 4 agosto alle ore 00:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.