Pronostici di oggi 4 giugno, serie A, Eredivisie, Liga e Coppa di Portogallo

Pronostici di oggi 4 giugno (domenica), in serie A si gioca per le coppe e per la salvezza, Coppa di Portogallo, Barcellona e Real Madrid nella Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 giugno, ultimi verdetti in serie A con Atalanta, Roma e Juve che si contendono i due posti in Europa League e Spezia e Verona che cercano la salvezza contro i giallorossi e contro il Milan, in caso di arrivo a pari punti si giocherà lo spareggio. In Eredivisie in campo Sparta Rotterdam e Twente, nella Pro League belga sfida tra Genk e Anversa e in Coppa di Portogallo il Porto affronta il Braga. Nella Liga in campo Barcellona e Real Madrid contro Celta Vigo e Athletic Bilbao, si gioca anche nella Eliteserien norvegese, nella Superligaen danese, in serie C, nella Liga argentina e nel Campeonato Brasileiro. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 giugno.

 

Pronostici di oggi 4 giugno in Argentina Liga Profesional

I padroni di casa non hanno ancora subito reti nei nove incontri giocati al Nuovo Gasometro, a fronte di undici marcature a favore. Il Colon non è andato a segno nelle ultime tre trasferte, contro avversari molto meno temibili dei Cuervos. Se aggiungiamo la voglia di riscatto dopo il passo falso con il Barracas Central crediamo che il San Lorenzo non si farà sfuggire i tre punti. Possiamo ottenere una quota ancora più interessante con la vittoria interna mantenendo la porta ancora imbattuta.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 13:37.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 4 giugno in Belgio Pro League

Se avesse vinto la settimana scorsa, un pareggio in questa sfida sarebbe bastato all’Anversa per rivendicare il suo primo titolo dal 1957! L’autogol del diciottenne Arthur Vermeeren a pochi minuti dalla fine potrebbe costare carissimo al club della città dei diamanti.

Il Genk ha l’attacco più prolifico del campionato belga ma anche una difesa ballerina. Essendo obbligato a vincere per sperare, dovrebbe impostare un tipo di partita votato all’attacco. Alla fine questo potrebbe favorire l’Anversa che comunque nel 2023 ha già vinto tre volte contro questi rivali.

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 13:43.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 4 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

Si affrontano due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma: i padroni di casa, quinti in classifica, hanno vinto gli ultimi due match e sono andai a segno in sei degli otto incontri giocati. Gli ospiti si trovano al terzo posto, non perdono da sette giornate e solo in un’occasione su otto non hanno trovato la via della rete. Crediamo che vedremo un incontro aperto con entrambe le formazioni a caccia della vittoria e sia Gremio che Sao Paulo riusciranno ad andare a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.87 Fantasyteam.it 1.83 StarCasino.it 1.82

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 13:29.

Reduce da tre pareggi consecutivi in campionato, il Palmeiras non può concedersi altri passi falsi contro il fanalino di coda Coritiba. Gli ospiti in trasferta hanno conquistato appena un punto in quattro partite subendo dieci reti, la peggior difesa esterna del Brasileirao. Dato che la quota per la vittoria dei padroni di casa è davvero bassa, ci orientiamo sul mercato asiatico propendendo per l’handicap interno a -2 che permetterebbe il rimborso della giocata nel caso il cui il Palmeiras vinca con due reti di scarto.

ASIAN HANDICAP -2 –> QUOTA1 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 00:01.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 4 giugno in Danimarca Superligaen

Il 5-1 rimediato sul campo del Brondby è forse un segnale che può suggerici che Nordsjaelland scenderà in campo domenica? Nessuno può saperlo. Nel dubbio, noi comunque preferiamo dare fiducia a un Viborg più motivato.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it 2.80 William Hill IT 2.75 Bet365.it 2.75

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 10:57.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 4 giugno in Italia Serie A

Spalletti vorrà salutare il Napoli e il San Paolo con una vittoria che è ampiamente nelle corde di una partita comunque senza significato, ma tra il migliore attacco e la peggiore difesa della serie A è quasi fisiologico immaginare una gara ad alto punteggio. Gli azzurri hanno vinto le ultime otto gare giocate contro i blucerchiati e tredici delle ultime quattordici, nelle ultime quattro non hanno subito reti compreso il 2-0 dell’andata ma in una festa di fine stagione si può anche ipotizzare almeno una rete da una parte e dall’altra come si è visto nella sconfitta della Sampdoria contro il Milan in uno scenario nel quale si potrebbero vedere almeno quattro reti.

Quote e pronostico del 01/06/2023 alle ore 07:17.

Gara senza motivazioni, in casa da gennaio in avanti il Lecce ha vinto solo a fine aprile contro l’Udinese chiudendo le ultime due gare senza segnare nella sconfitta 1-0 contro il Verona e nello 0-0 contro lo Spezia, i tre punti senza obblighi di classifica potrebbero arrivare anche con un risultato di misura e interrompere una striscia di tre vittorie e quattro risultati utili consecutivi del Bologna che al Via del Mare non perde dal 2-1 dell’aprile 2007. Successo degli uomini di Baroni con l’alternativa di una gara a basso punteggio sono scelte realistiche per una partita che ha poco valore e offre poche opzioni.

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 11:45

I precedenti che parlano ampiamente a favore della Juve, quattro vittorie negli ultimi cinque scontri diretti e una sola sconfitta dal 2010 in avanti, in questo momento lasciano spazio a un’attualità nella quale la squadra di Allegri sembra avere mollato anche emotivamente come confermato anche dall’allenatore, si è visto in maniera evidente nelle ultime due sconfitte ed è un buon motivo per esplorare un successo dell’Udinese a quote appetibili. E’ meno utile addentrarsi sul punteggio complessivo visto che le vicende societarie unite a una stagione deludente sul piano del gioco e dei risultati rendono imprevedibile la prestazione e l’atteggiamento degli ospiti nell’ultima giornata che potrebbe non avere valore sul piano della classifica.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 4.00 Betfair.it Exchange 4.00 Betfair.it 4.00

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 10:45

Una partita che ha valore principalmente per i padroni di casa e in questo caso interpretiamo le statistiche che dicono che nelle gare interne dell’Atalanta si vedono 3.17 gol di media, il dato più alto della serie A insieme al Milan, con la squadra di Gasperini che tra le prime quattordici squadre del campionato ha la peggiore difesa casalinga con 24 gol subiti. E’ lecito immaginare che si possano vedere più di tre reti e che possano segnare entrambe le squadre, esito visto in tre delle ultime quattro gare giocate al Gewiss Stadium e finite con tre vittorie dei bergamaschi, 3-1 contro la Roma, 3-2 contro lo Spezia e 3-1 contro il Verona, oltre alle cinque reti viste nella partita contro l’Inter. Dati che si possono abbinare al successo dell’Atalanta o giocare singolarmente.

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 09:45

Lo Spezia non ha mai battuto la Roma in serie A, quattro sconfitte di cui le ultime tre consecutive senza segnare, un pareggio 2-2 in casa nel maggio 2021 e gli unici successi all’Olimpico sono arrivati in coppa Italia con il 4-2 ai rigori nel dicembre 2015 e il 3-0 a tavolino nel gennaio 2021. Precedenti che sorridono ai giallorossi, motivazioni da una parte e dall’altra ma la salvezza ha forse più profondità visto che la squadra di Mourinho anche perdendo il sesto posto potrebbe comunque giocare le coppe la prossima stagione in caso di esclusione della Juve da parte della Uefa, si può ipotizzare un risultato positivo degli uomini di Semplici soprattutto considerando che la Roma è tornata da Budapest senza energie fisiche dopo avere spesso tutte quelle emotive nell’infinita finale di Europa League. Ma volendo stare fuori dal risultato finale, scelta saggia, è ipotizzabile una serata in cui si potrebbero anche non vedere gol tra due squadre che nelle ultime settimane hanno fatto una fatica enorme a segnare e con i liguri che sulle spalle avranno la pressione della corsa alla salvezza giocando anche con un orecchio al risultato del Verona.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 11:45

In realtà il Verona non è più stato fatale per il Milan dalla sconfitta 3-0 nel dicembre 2017, da quel momento sei vittorie dei rossoneri, le ultime quattro delle quali consecutive, e due pareggi. I precedenti in una gara del genere rischiano di non avere valore ma negli ultimi tre scontri diretti si sono viste 12 reti complessive e hanno segnato entrambe le squadre, esito che a San Siro si è visto in due delle ultime tre gare di campionato e che può essere un’alternativa realistica al risultato finale per il quale, visto che i tre punti servono solo alla squadra di Zaffaroni, si può spendere un gettone sui veneti.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 4 giugno in Italia Serie C

Dopo aver piegato un Pordenone fin troppo presuntuoso, il Lecco sogna grazie ad un allenatore alla grande occasione di una carriera vissuta sempre ai margini del grande calcio e ad un organico che fa leva su un gruppo collaudato e alcune individualità di spicco come il portiere Melgrati.

Il Cesena di Toscano è squadra venuta fuori alla distanza, con un allenatore che ha vinto questo campionato già 3 volte. La doppia sfida contro il Vicenza ha visto i romagnoli sempre in controllo della situazione, mostrando grande maturità ma anche mancando a più riprese il gol che avrebbe facilitato la pratica.

I numeri e i precedenti parlano di 2 gol segnati al massimo negli ultimi 4 scontri diretti; tutto ci porta verso un pareggio e una gara estremamente tattica in cui nessuno vuole lasciare niente al caso in vista della gara di ritorno.

1X2 FINALE –> X Fantasyteam.it 3.12 AdmiralBet 3.10 Better.it 3.10

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 13:42.

Si sfideranno l’allievo e il maestro, due ex che hanno scritto pagine importanti nella storia di entrambe le squadre, e che per uno scherzo del destino sono entrambi subentrati in primavera a stagione in corso permettendo a due sodalizi storici di sognare il ritorno in cadetteria.

Rossi si è sempre dichiarato uno zemaniano, ed era l’allenatore della primavera negli anni d’oro del Foggia di Zeman. Quella Foggia che accoglierà il boemo con sentimenti contrastanti, vista l’ultima annata non proprio felice vissuta dal tecnico nella scorsa stagione.

Ci aspettiamo lo Zaccheria delle grandi occasioni, e una gara ricca di gol in pieno stile zemaniano. L’inerzia e il momento di grazia dei satanelli ci fanno pensare ad una loro vittoria, in uno scenario che rimane estremamente equilibrato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it 1.85 Snai 1.83 Better.it 1.80

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 13:40.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 4 giugno in Norvegia Eliteserien

Quote sbilanciate verso i padroni di casa, a caccia di quel successo che li tirerebbe fuori dalla bassa classifica per rilanciarli verso un campionato consono al blasone del sodalizio bianconero.

Il Kam Ham lo scorso anno si è contraddistinto per un ottimo rendimento esterno, cosa che ancora non si è vista: sono 3 KO in 3 gare con oltre 13 gol subiti sinora per i biancoverdi, che hanno attualmente la peggior difesa del torneo con 19 gol al passivo.

I precedenti della scorsa stagione vedono entrambe le squadre a segno nei due precedenti, con la sudata vittoria bianconera nella sfida interna grazie al gol nel finale di Saeter. Ci aspettiamo equilibrio, ma anche una vittoria interna per mettersi alle spalle il KO di coppa.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.99 Bet365.it 1.95 Fantasyteam.it 1.94

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 17:11.

La differenza attualmente in classifica certifica l’opposto stato di forma delle due squadre, divise al momento da 13 punti in classifica. Ulteriore fattore da tenere presente sono i precedenti, con gli arancioblu che non battono il Brann in campionato dal 2012: da allora sono 7 vittorie del Brann e 3 pareggi.

Da notare il rendimento esterno degli ospiti, sconfitti in 2 delle 4 uscite esterne stagionali, con appena 5 gol segnati; l’Aalesund invece viene dalla vittoria sul Molde e da 3 vittorie in 4 gare tra coppa e campionato in cui ha segnato ben 14 gol subendone 4.

I precedenti ad Aalesund vedono 3 o più gol segnati nelle ultime 3 sfide, che è la nostra unica opzione al momento, anche se può essere interessante anche la combinazione vittoria esterna/entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 1.88 William Hill IT 1.85 Bet365.it 1.85

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 17:03.

Lo scorso anno il Bodo vinse qui sia in campionato che in coppa, e i precedenti parlano ad Oslo di una sola vittoria dei padroni di casa negli ultimi 8 precedenti, a fronte di 3 giallonere e 4 pareggi.

La squadra di Knutsen in trasferta ha sinora vinto 5 delle 6 gare disputate tra coppa e campionato, segnando 15 gol e subendone 5, di cui uno solo influente ai fini del risultato (quello della sinora unica sconfitta stagionale contro il Lillestroem).

La quota degli ospiti piace così com’è, ed è questa al momento la nostra unica opzione per una vittoria che potrebbe anche essere a margine di una gara tirata e con pochi gol.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 1.77 StarCasino.it 1.77 AdmiralBet 1.77

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 17:07.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 4 giugno in Olanda Eredivisie

L’ottimo portiere Nick Olij è stato determinante per mantenere la sua squadra in vantaggio al Galgenwaard e comunque l’Utrecht si è imposto per 3-0 nell’ultimo scontro diretto giocato in casa dello Sparta. Match apertissimo nel quale ci saranno tante occasioni e forse anche tanti gol, diciamo almeno tre.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.76 888Sport.it 1.74 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 11:33.

Sarebbe il colmo se un Twente implacabile tra le mura amiche, ancora imbattuto dopo 17 partite disputate delle quali 13 vinte, si facesse battere proprio questa volta. Ci aspettiamo una larga vittoria della squadra favorita visto che gli ospiti non potranno pensare solo a difendersi e dovranno concedere spazi.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.95 Fantasyteam.it 1.87 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 11:18.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 4 giugno in Portogallo Coppa di Portogallo

Credo che sarà una partita molto equilibrata, un po’ come la gara di campionato giocata due mesi fa: mi aspetto poche reti in una sfida che può essere decisa da episodi e dettagli. Al Porto vanno i favori del pronostico; si può valutare una giocata prudente a favore dei Dragoni nel mercato asiatico.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:16.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Portogallo

Pronostici di oggi 4 giugno in Spagna La Liga

Immagino una partita aperta, con almeno tre gol e le squadre a segno; entrambe sono piuttosto sguarnite dietro e vivono un periodo di grande prolificità offensiva. L’esito finale secondo me è incerto e rischioso; la mia scelta va dunque sulla combo sopra descritta.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.83 Snai 1.70 Winbet.it 1.70

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:50.

Credo che l’Osasuna sia pronta a mettere la ciliegina sulla torta: la stagione dei Navarri è difficilmente ripetibile, con una vittoria verrebbe centrato il settimo posto che vale la Conference. Fiducia ai ragazzi di Arrasate, anche perchè il Girona sembra in discesa; solo due punti nelle ultime quattro gare per i catalani.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.20 StarCasino.it 2.17 Fantasyteam.it 2.16

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:38.

Non facile sbilanciarsi sull’esito, sembra abbastanza probabile che segnino entrambe: il Betis vorrà chiudere con una buona prestazione e penso voglia dare almeno una gioia alla propria gente. Il Valencia è in un buon momento realizzativo, anche per il contributo di alcuni canterani.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.57 Fantasyteam.it 1.56 StarCasino.it 1.56

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:32.

Credo che il Celta sia entrato in una dinamica molto negativa e che rischi seriamente di andare giù; potrebbe salvarsi più per merito del Getafe che proprio. Dovrebbero segnare entrambe in una sfida che, se onorata dal Barça con i giusti simoli, potrebbe vedere i catalani uscire con un risultato positivo da Balaidos.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:38.

Ci sono tutte le occasioni per vedere una partita abbastana festosa e spensierata; mi aspetto che entrambe vadano a segno ma credo che la Real Sociedad possa essere maggiormente motivata a centrare il risultato pieno, anche per la maggior freschezza di cui potrà giovare.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:14.

Credo che il Madrid vincerà l’ultima gara dell’anno, l’Athletic ha commesso un suicidio incredibile contro l’Elche e ora rimediare è davvero difficile. Mi aspetto comunque che i baschi possano marcare un gol al Bernabeu.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:37.

Penso sia la partita di lettura più difficoltosa del blocco di gare che coinvolge le squadre che devono salvarsi; forse sarebbe meglio evitare di giocare qui. Una piccola puntata su una gara coperta e con meno di tre gol si può considerare: l’Elche è migliorato tantissimo in solidità ultimamente e il Cadice non vorrà rischiare troppo.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.98 888Sport.it 1.96 Better.it 1.95

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:48.

Con prudenza, si può assecondare la vena realizzativa dell’Espanyol degli ultimi tempi: dovrebbe essere una sfida con almeno tre segnature complessive e con entrambe le squadre capace di andare in rete.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.72 Snai 1.57 Winbet.it 1.55

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:55.

Credo che stia meglio il Getafe e anche che sia in una condizione psicologica molto migliore dei rivali: penso che gli Azulones possano uscire dal Josè Zorrilla con almeno un punto e festeggiare una salvezza che avrebbe il forte marchio di Bordalas.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.68

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:41.

Il Rayo ha motivazioni maggiori e cercherà la vittoria ma la squadra di Aguirre in casa è un osso durissimo; per me è valutabile provare la giocata che prevede entrambe le squadre a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 StarCasino.it 1.87 Fantasyteam.it 1.86

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:33.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 4 giugno in Svezia Allsvenskan

L’Halmstad ha dimostrato di essere difficile da affrontare davanti al suo pubblico, avendo ottenuto buoni risultati contro avversari difficili. L’ultima partita in casa l’ha persa di misura contro il Malmö, ma in precedenza è riuscito a battere squadre forti come AIK, Djurgården e Häcken.

Il rendimento non all’altezza della squadra di Martí Cifuentes, che nel 2022 si classificò terza, potrebbe non essere casuale. La dirigenza ha venduto diversi elementi di spicco durante l’inverno e li ha sostituiti con giovani talenti che devono ancora dimostrare il loro valore.

Oggi la quota offerta per la vittoria della squadra di casa ci sembra quella più conveniente da prendere.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it 3.50 Betfair.it Exchange 3.50 Bet365.it 3.40

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 16:43.

Nelle ultime cinque partite del Sirius sono stati segnati almeno tre gol e questo ci sembra lo spunto migliore. Si tratta di una partita molto aperta in cui la formazione di casa in effetti può avere un lieve vantaggio ma la quota offerta dai bookmaker secondo noi non è interessante. Meglio puntare sul numero di gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.89 888Sport.it 1.88 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 17:04.

Grande festa sugli spalti della Borås Arena la scorsa settimana quando l’Elfsborg ha battuto il Malmö 3-0. La gente ci crede e per ora anche noi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.00 StarCasino.it 1.97 Winbet.it 1.97

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 17:22.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan

Pronostici di oggi 4 giugno in Turchia Superlig

Un derby ha sempre qualcosa in palio, anche se i giochi sono già fatti e le posizioni in classifica sono già delineate. Teoricamente il fener ha bisogno di un punto per la matematica certezza di finire secondo, ma anche in caso di parità di punti gli scontri diretti premierebbero i gialloblu.

Sarà un derby in tono minore, ma con il Fener che vorrà riscattare lo 0 a 3 subito l’8 gennaio scorso, e con il cimbom che di fatto non batte i rivali in casa da ben 9 stagioni (ultima volta il 18 ottobre 2014, decisiva una doppietta di Sneijder).

Sarà partita vera, a prescindere dal risultato finale; il trend nei precedenti vede al massimo una squadra a segno in 4 delle ultime 5 sfide e meno di 2 gol segnati in 13 gare delle ultime 17 disputate.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 17:02.

Comparazione quote Turchia Superlig