Real Sociedad-Siviglia (domenica 04 giugno 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aria di festa a San Sebastian

I padroni di casa hanno raggiunto la qualificazione in Champions, gli ospiti hanno vinto l'Europa League

Ci sarà probabilmente tantissima voglia di festeggiare ad Anoeta, domenica sera, nella sfida tra Real Sociedad e Siviglia: i Txuriurdin hanno raggiunto l’obiettivo che inseguivano ormai da diverse stagioni, centrando il quarto posto e qualificandosi per la prossima Champions League. I Sevillistas, in una stagione che si prospettava nerissima, sono riusciti a raddrizzarsi in Liga e hanno addirittura vinto la settima Europa League nella finale contro la Roma, trovando in Mendillibar un inaspettato condottiero. Anche gli andalusi saranno quindi nella manifestazione più ambita e saranno addirittura in prima fascia, garantendosi quindi un sorteggio meno arduo. La partita vale per l’onore e per salutare la propria gente, tra appluasi e feste.


Formazioni ufficiali Real Sociedad-Siviglia

Real Sociedad Siviglia
Alex Remiro Marko Dmitrovic
Andoni Gorosabel Gonzalo Montiel
Igor Zubeldia Loic Bade
Jon Pacheco Nemanja Gudelj
Diego Rico Diego Hormigo
Ander Barrenetxea Pape Gueye
Martin Zubimendi Manu Bueno
Asier Illarramendi Erik Lamela
Brais Mendez Oliver Torres
Takefusa Kubo Alejandro Gomez
Alexander Soerloth Rafa Mir
Squalificati Real Sociedad Squalificati Siviglia
Elustondo Acuna
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Siviglia
Merquelanz, Silva, Umar Sadiq Fernando, Jordan, Marcao, Rekik
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Silva ancora indisponibile, Imanol dovrebbe giocare coi migliori per salutare i tifosi; Mendillibar dovrebbe dare spazio a chi non c’era giovedì, come i vari Rekik, Rafa Mir, Dmitrovic, Pape Gueye e Papu Gomez. Squalificato Acuna.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.25 6.00
Netbet.it 1.56 4.22 5.76
Betfair.it 1.50 4.20 5.50
Bet365.it 1.53 4.20 6.00
AdmiralBet 1.55 4.25 5.90
Fantasyteam 1.56 4.22 5.76
StarCasino.it 1.56 4.20 5.80
Lottomatica 1.55 4.25 5.65
888Sport.it 1.55 4.20 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Ci sono tutte le occasioni per vedere una partita abbastana festosa e spensierata; mi aspetto che entrambe vadano a segno ma credo che la Real Sociedad possa essere maggiormente motivata a centrare il risultato pieno, anche per la maggior freschezza di cui potrà giovare.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.