Real Madrid-Athletic Bilbao (domenica 04 giugno 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Benzema saluta il Bernabeu

La squadra di Ancelotti vuole finire al secondo posto e non lasciarsi superare dall'Atletico

E’ arrivata l’ultima partita dell’anno, la Liga domenica si chiuderà e ci si darà appuntamento alla prossima stagione: per il Madrid una stagione che ha comunque portato tre titoli ma anche la delusione di non aver conteso il titolo al Barcellona nei mesi più caldi del torneo e la terribile notte di Manchester. I Blancos pensano già al mercato: Joselu dovrebbe essere il prossimo vice Benzema, mentre nomi altisonanti come Jude Bellingham e Alphonso Davies vengono accostati alle Merengues. Prima della campagna acquisti, però, c’è da chiudere certificando il raggiungimento della seconda piazza: il Madrid deve vincere per tenere l’Atletico Madrid un punto dietro. L’avversario è l’Athletic Bilbao, ancora coinvolto nella lotta per andare in Conference League: i Leones hanno una perso un’opportunità incredibile nella gara casalinga con l’Elche, sprecando miradi di palle gol e venendo puniti all’ultimo secondo nell’unica sortita ospite. I baschi devono vincere e sperare che non lo faccia l’Osasuna, se vogliono riappropriarsi del settimo posto.


Formazioni ufficiali Real Madrid-Athletic Bilbao

Real Madrid Athletic Bilbao
Thibaut Courtois Unai Simon
Daniel Carvajal Oscar de Marcos
Eder Militao Daniel Vivian
Antonio Ruediger Aitor Paredes
Nacho Fernandez Yuri Berchiche
Toni Kroos Ander Herrera
Eduardo Camavinga Mikel Vesga
Daniel Ceballos Inaki Williams
Rodrygo Oihan Sancet
Karim Benzema Nico Williams
Vinicius Junior Gorka Guruzeta
Squalificati Real Madrid Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Athletic Bilbao
Nessuno Jon Morcillo, Dani Garcia, Yeray Alvarez, Inigo Martinez
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:44 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Stanno bene praticamente tutti, Benzema, Valverde e Vinicius sono recuperati e vogliono giocare l’ultima gara dell’anno. Ospiti sempre in emergenza difensiva: Yeray fuori, Inigo in forte dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.70 4.25 4.45
StarCasino.it 1.70 4.20 4.50
Betfair.it 1.60 4.00 4.40
Fantasyteam 1.70 4.19 4.51
Netbet.it 1.70 4.19 4.51
William Hill IT 1.70 4.00 4.50
Bet365.it 1.67 4.00 4.50
Winbet.it 1.68 4.28 4.53
Lottomatica 1.70 4.25 4.30
Snai 1.65 4.25 4.50
888Sport.it 1.70 4.20 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Madrid vincerà l’ultima gara dell’anno, l’Athletic ha commesso un suicidio incredibile contro l’Elche e ora rimediare è davvero difficile. Mi aspetto comunque che i baschi possano marcare un gol al Bernabeu.

Quote e pronostico del 31/05/2023 alle ore 08:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.