Lecco-Cesena (domenica 04 giugno 2023 ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Foschi convoca tutti, Toscano perde Udoh

Il Cesena di Toscano impegnato allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco contro la grande sorpresa di questi playoff

Sono rimaste in 4 a giocarsi l’ultimo posto che porta in cadetteria, e due di queste si sfideranno in un inedito doppio confronto a questi livelli: da una parte il Lecco di Foschi e dall’altra il Cesena di Toscano. 

lariani hanno ribaltato ogni pronostico andando a vincere 3 a 1 in quel di Pordenone, approfittando di un avversario che si era adagiato sin troppo sugli allori per punirlo nel finale con due gol su sviluppi di calcio d’angolo. È un risultato storico per i blucelesti, che sognano un ritorno in cadetteria dopo 50 anni dall’ultima volta.
Per quanto riguarda i romagnoli ancora una volta la difesa ha fatto valere la sua forza e il Vicenza non è riuscito a sfondare neppure al Manuzzi. Un doppio 0 a 0 con la gara di ritorno che ha fatto vedere i bianconeri sicuramente più intraprendenti, bravi a tenere il pallino del gioco rischiando il minimo sindacale.

Formazioni ufficiali Lecco-Cesena

Lecco Cesena
Riccardo Melgrati Andrea Tozzo
Vedran Celjak Luigi Silvestri
Alessandro Bianconi Giuseppe Prestia
Patrick Enrici Andrea Ciofi
Luca Giudici Emanuele Adamo
Federico Zuccon Mario Mercadante
Stefano Girelli Alessio Brambilla
Franco Lepore Francesco De Rose
Nicolò Buso Jonathan Bumbu
Lorenzo Pinzauti Simone Corazza
Francesco Ardizzone Stiven Shpendi
Squalificati Lecco Squalificati Cesena
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecco Indisponibili Cesena
Simone Pecorini, Umberto Eusepi Luca Coccolo, King Udoh
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:57 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lecco. Foschi sceglie di convocare tutta la rosa, compresi i giocatori non al meglio come GalliBattistiniLakti e Ilari. Unici non convocati sono Pecorini ed Eusepi.

Qui Cesena. King Udoh non fa parte dei convocati. Lunedì l’attaccante conoscerà l’esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto nel pomeriggio dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato nell’allenamento di giovedì. L’assenza di Udoh si aggiunge a quella di Coccolo, così sono 25 i bianconeri scelti dal tecnico Domenico Toscano.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.35 3.05 2.15
Fantasyteam 3.39 3.07 2.18
Betfair.it 3.50 2.80 2.10
Winbet.it 3.43 3.03 2.14
Lottomatica 3.25 3.05 2.15
Snai 3.35 3.05 2.20
StarCasino.it 3.20 2.90 2.08
William Hill IT 3.50 2.88 2.10
Netbet.it 3.48 3.09 2.13
888Sport.it 3.40 2.85 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo aver piegato un Pordenone fin troppo presuntuoso, il Lecco sogna grazie ad un allenatore alla grande occasione di una carriera vissuta sempre ai margini del grande calcio e ad un organico che fa leva su un gruppo collaudato e alcune individualità di spicco come il portiere Melgrati.

Il Cesena di Toscano è squadra venuta fuori alla distanza, con un allenatore che ha vinto questo campionato già 3 volte. La doppia sfida contro il Vicenza ha visto i romagnoli sempre in controllo della situazione, mostrando grande maturità ma anche mancando a più riprese il gol che avrebbe facilitato la pratica.

I numeri e i precedenti parlano di 2 gol segnati al massimo negli ultimi 4 scontri diretti; tutto ci porta verso un pareggio e una gara estremamente tattica in cui nessuno vuole lasciare niente al caso in vista della gara di ritorno.

1X2 FINALE –> X Fantasyteam.it 3.12 AdmiralBet 3.10 Better.it 3.10

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 13:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.