Halmstad-Hammarby (domenica 04 giugno 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I padroni di casa cercano la terza vittoria di fila. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

L’Halmstad è in ottima forma e continua a stupire per come ha iniziato la sua nuova stagione da club neopromosso. Ora si trova di fronte un Hammarby che sta andando peggio del previsto e che non è riuscito a far seguire risultati soddisfacenti nemmeno dopo la vittoria nel derby contro il Djurgården. Nonostante questo, nonostante si giochi ad Örjans Vall e l’Hammarby non abbia ancora vinto in trasferta in questa edizione di Allsvenskan, secondo i bookmaker sono sempre gli ospiti quelli ad avere le migliori chance.


Formazioni ufficiali Halmstad-Hammarby

Halmstad Hammarby
Malkolm Nilsson Oliver Nnonyelu Dovin
Phil Ofosu-Ayeh Markus Karlsson
Andreas Johansson Edvin Kurtulus
Joseph Baffo Shaquille Pinas
Marcus Olsson Simon Strand
Joel Allansson Tesfaldet Tekie
Amir Al-Ammari Loret Sadiku
Jonathan Svedberg Nahir Besara
Kazper Karlsson Montader Madjed
Erik Ahlstrand Adi Nalic
Viktor Granath August Mikkelsen
Squalificati Halmstad Squalificati Hammarby
Nessuno Nessuno
Indisponibili Halmstad Indisponibili Hammarby
Nessuno Mads Fenger, Viktor Djukanovic, Dennis Collander, Bubacarr Trawally, Jon Gudni Fjoluson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 3.10 3.25 2.30
Betfair.it 3.00 3.00 2.20
William Hill IT 3.10 3.10 2.20
AdmiralBet 3.05 3.20 2.20
Snai 3.10 3.30 2.20
Bet365.it 3.20 3.25 2.30
Lottomatica 3.10 3.25 2.25
Winbet.it 3.12 3.28 2.27
Fantasyteam 3.09 3.24 2.24
Netbet.it 3.02 3.25 2.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Halmstad ha dimostrato di essere difficile da affrontare davanti al suo pubblico, avendo ottenuto buoni risultati contro avversari difficili. L’ultima partita in casa l’ha persa di misura contro il Malmö, ma in precedenza è riuscito a battere squadre forti come AIK, Djurgården e Häcken.

Il rendimento non all’altezza della squadra di Martí Cifuentes, che nel 2022 si classificò terza, potrebbe non essere casuale. La dirigenza ha venduto diversi elementi di spicco durante l’inverno e li ha sostituiti con giovani talenti che devono ancora dimostrare il loro valore.

Oggi la quota offerta per la vittoria della squadra di casa ci sembra quella più conveniente da prendere.



1X2 FINALE –> 1 Betfair.it 3.50 Betfair.it Exchange 3.50 Bet365.it 3.40

Quote e pronostico del 03/06/2023 alle ore 16:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.