Valladolid-Getafe (domenica 04 giugno 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scontro salvezza che vale l’annata

Pucelanos disperati ma con una vittoria sarebbero salvi

Mai come in questa stagione la lotta salvezza è stata viva e continua ad esserlo davvero fino alla fine: c’è solo un posto da assegnare ma ci sono ben sei squadre in ansia e desiderose di evitare l’inferno della Segunda (qui il nostro articolo riepilogativo). C’è solo una sfida che prevede uno scontro diretto: è quella del Josè Zorrilla e la sensazione è che potrebbe decidersi quasi tutto qui. I Pucelanos, reduci dal pareggio a reti bianche in casa dell’Almeria, sono al momento terz’ultimi: con 39 punti, sono la squadra col punteggio più basso tra le sei in lotta ma sono anche sicuri che, con una vittoria sul Getafe, sarebbero salvi. Gli Azulones hanno fatto un passo in avanti gigantesco, forse già decisivo, con la vittoria sull’Osasuna: a meno di carambole, potrebbero salvarsi anche con una sconfitta ma Bordalas non vorrà correre il minimo rischio e cercherà di uscire con dei punti dall’ultima gara stagionale.

Formazioni ufficiali Valladolid-Getafe

Valladolid Getafe
Jordi Masip David Soria
Luis Perez Damian Suarez
Jawad El Yamiq Stefan Mitrovic
Javi Sanchez Omar Alderete
Lucas Olaza Gaston Alvarez
Kike Perez Juan Iglesias
Roque Mesa Mauro Arambarri
Alvaro Aguado Nemanja Maksimovic
Gonzalo Plata Juanmi Latasa
Cyle Larin Carles Alena
Darwin Machis Jaime Mata
Squalificati Valladolid Squalificati Getafe
Hongla, Monchu Djene, Portu
Indisponibili Valladolid Indisponibili Getafe
Anuar, Luis Perez, Selim Amallah Enes Unal
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due squalifiche pesanti per parte: Hongla e Monchu nei padroni di casa, Portu e Djené negli ospiti. Azulones sempre privi di Enes Unal, dovrebbe essere confermata la fiducia a Jaime Mata.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.12 3.20 3.75
AdmiralBet 2.10 3.20 3.75
Fantasyteam 2.12 3.20 3.77
Betfair.it 2.00 3.00 3.90
Netbet.it 2.07 3.22 3.91
William Hill IT 2.10 3.10 3.75
Bet365.it 2.10 3.25 3.75
Winbet.it 2.06 3.21 3.86
Lottomatica 2.05 3.20 3.90
Snai 2.00 3.25 4.00
888Sport.it 2.04 3.30 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che stia meglio il Getafe e anche che sia in una condizione psicologica molto migliore dei rivali: penso che gli Azulones possano uscire dal Josè Zorrilla con almeno un punto e festeggiare una salvezza che avrebbe il forte marchio di Bordalas.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.68

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.