Celta Vigo-Barcellona (domenica 04 giugno 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I galiziani ospitano i campioni di Spagna

I padroni di casa sono una delle sei squadre coinvolte nella lotta salvezza

Il Celta Vigo sembrava essersi lasciato da tempo alle spalle ogni paura di retrocessione: un terribile finale di campionato, invece, ha spalancato di nuovo le porte dell’inferno della Segunda ai galiziani. Gli uomini di Carvalhal hanno 40 punti e sono una delle sei squadre coinvolte nella lotta per rimanere in Primera division: ospitano la squadra campione di Spagna, alla quale però mancherà più di un giocatore e forse anche qualche stimolo. La situazione del Celta si è ulteriormente complicata con la sconfitta esterna di domenica scorsa col Cadice; Balaidos dovrà spingere i suoi beniamini ma, se il Valladolid dovesse battere il Getafe, potrebbe non bastare nemmeno il pareggio. Con sei squadre coinvolte, comunque, i calcoli non sono semplici: nel nostro articolo che evidenzia tutti gli scenari potrete farvi un’idea più precisa.


Formazioni ufficiali Celta Vigo-Barcellona

Celta Vigo Barcellona
Ivan Villar Marc-Andre ter Stegen
Oscar Mingueza Sergi Roberto
Carlos Dominguez Jules Kounde
Unai Nunez Andreas Christensen
Javi Galan Marcos Alonso
Fran Beltran Frenkie de Jong
Gabriel Veiga Eric Garcia
Oscar Rodriguez Franck Kessie
Carles Perez Raphinha
Haris Seferovic Robert Lewandowski
Luca de la Torre Ferran Torres
Squalificati Celta Vigo Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Barcellona
Aidoo, Marchesin Alejandro Balde, Pedri, Ronald Araujo, Busquets, Jordi Alba
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 04/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Iago Aspas verso la titolarità nella partita che vale una stagione; non ce la fa Aidoo mentre Fran Beltran dovrebbe esserci. Catalani senza Busquets e Jordi Alba che hanno dato l’addio; fuori anche Balde e Pedri, attenzione alla fame di gol di Lewandowski.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.70 3.50 2.55
Fantasyteam 2.71 3.50 2.53
StarCasino.it 2.70 3.50 2.55
Betfair.it 2.60 3.40 2.35
Netbet.it 2.59 3.62 2.57
William Hill IT 2.70 3.40 2.55
Bet365.it 2.63 3.75 2.45
Winbet.it 2.71 3.52 2.46
Lottomatica 2.55 3.50 2.55
Snai 2.75 3.60 2.45
888Sport.it 2.50 3.65 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che il Celta sia entrato in una dinamica molto negativa e che rischi seriamente di andare giù; potrebbe salvarsi più per merito del Getafe che proprio. Dovrebbero segnare entrambe in una sfida che, se onorata dal Barça con i giusti simoli, potrebbe vedere i catalani uscire con un risultato positivo da Balaidos.

Quote e pronostico del 02/06/2023 alle ore 09:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.