Pronostici di oggi 30 novembre: Serie A, B e C e poi Premier League, Liga e Liga 2, Primeira Liga, Superligaen

Lunedì molto interessante con molte partite di buon livello nonostante l'incombenza delle coppe europee

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 novembre. Programma veramente bello! Il numero giusto di partite in campionati dove le informazioni sono disponibili per tutti senza impazzire e con eccellente copertura televisiva. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 novembre.

 

Pronostici di oggi 30 novembre in Danimarca Superligaen

Il Brøndby è tornato a correre come dimostrano le ultime vittorie seguite a qualche sconfitta, e ora incontra il Lyngby tra le mura amiche. Sarà molto dura per gli ospiti che non solo hanno pochi punti ma hanno anche dimostrato sul campo di essere una delle peggiori.

Contando anche la coppa, il Lyngby segna da quattro partite di fila. Anche se probabilmente finirà per perdere potrebbe contribuire a riempire il tabellino.

COMBO 1+OVER 2.5: Bet365.it 1.95, Betfair.it 2.00, Snai 1.80, WilliamHill.it 1.90.

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle ore 20:15.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 30 novembre in Inghilterra Premier League

I Cottagers avrebbero meritato un punto contro l’Everton domenica scorsa ma la squadra di Carlo Ancelotti forse al momento non è un termine di paragone così solido.

Il problema di giocare contro questa versione del Leicester sta nella sua versatilità. Jamie Vardy ha dichiarato che sono più forti ora che nell’anno del titolo di Claudio Ranieri. Hanno sicuramente più qualità e sono quindi in grado di variare il loro gioco, potendo fare possesso ma anche ripartire in velocità, come da marchio di fabbrica.

James Maddison ha giocato solo 30 minuti a Braga, quindi non ha speso molto. Prendiamo lui come marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 2.75, Betfair.it 3.30, Snai 3.65, WilliamHill.it 3.40.

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle ore 15:15.

Bella è affascinante sfida tra squadre che non hanno troppa pressione.

GOL (entrambe segnano) sembra molto probabile: Bet365.it 1.57, Betfair.it 1.52, Snai 1.50, WilliamHill.it 1.60.

Per chi vuole rischiare di più, ecco una COMBO che ha il suo perché: West Ham+GOL (Bet365.it 5.00, Betfair.it 4.00, Snai 3.85, WilliamHill.it 4.00).

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle ore 15:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 30 novembre in Italia Serie A

A inizio novembre il Torino aveva illuso di essere uscito dalla crisi pareggiando contro il Sassuolo, eliminando il Lecce in coppa Italia, sprecando contro la Lazio e poi vincendo sul campo del Genoa. Invece il pareggio con il Crotone e poi il 4-2 contro l’Inter tengono i granata nella parte bassa della classifica e la settimana scorsa a San Siro non è bastato andare in vantaggio di due gol. Due reti che sono bastate per battere l’Entella in coppa Italia ma Giampaolo adesso ha bisogno di risposte anche in campionato.

Striscia aperta di due sconfitte consecutive in campionato per la Sampdoria, 2-0 sul campo del Cagliari e il rocambolesco 2-1 contro il Bologna di domenica scorsa per una squadra ferma all’ultima vittoria a fine ottobre nel 3-1 contro l’Atalanta. La striscia di quattro vittorie consecutive a ottobre si è interrotta nel derby contro il Genoa, andato di nuovo in onda giovedì in coppa Italia e finito 3-1 per i rossoblu dopo che i blucerchiati erano andati in vantaggio nel primo tempo.

E’ una partita con un valore altissimo per il Torino, che al netto delle enorme amnesie difensive e dell’incapacità di gestire il vantaggio ha bisogno dei tre punti e a 2.50 le quote sono ampiamente accattivanti. Tra due difese poco attente e due squadre che vengono entrambe dall’impegno di coppa Italia anche GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Unibet.it 1.56) può essere una soluzione efficace.

Pronostici e quote del 29.11.2020 alle 10:45

Striscia aperta di tre sconfitte consecutive in campionato per il Genoa contro Torino, Roma e Udinese nelle quali la squadra di Maran ha incassato 6 gol e l’unica vittoria in serie A rimane quella della prima giornata nel 4-1 contro il Crotone. E’ la quarta gara giocata a Marassi nelle ultime cinque, due delle quali sono stati derby, il primo pareggiato 1-1 e il secondo ieri in campionato finito .

Il Parma dopo la sconfitta contro l’Udinese a metà ottobre aveva aperto una piccola striscia positiva con tre punti frutto di tre pareggi contro Spezia e Inter entrambi 2-2 e 0-0 contro la Fiorentina. La sconfitta 3-0 contro la Roma all’Olimpico è stata invece netta e Liverani deve risolvere il problema di un attacco che sembrava essersi sbloccato e invece è rimasto all’asciutto nelle ultime due giornate, servirà un test più significativo del 2-1 in coppa Italia contro il Cosenza risolto da una doppietta di Brunetta.

E’ una sfida che al momento vale per la salvezza e tra due squadre che vivono in difficoltà questa fase della stagione è difficile esporsi sul risultato finale, soprattutto in una settimana nella quale la coppa Italia ha regalato al Genoa un derby insidioso. Per questo l’unica opzione plausibile ci sembra GOL (Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.68, Snai 1.67) con due difese tra le meno brillanti del campionato in campo.

Pronostici e quote del 29.11.2020 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 30 novembre in Italia Serie B

Debutto in campionato tremendo per Vivarini, contro quella che è la squadra più in salute al momento, che non subisce gol da oltre 310 minuti ed è lanciata verso la vetta della classifica.

L’orgoglio dei liguri potrebbe permettere loro di agguantare un pareggio 3.20 al momento insperato; quota interessante invece il NO GOL (Bet365.it 1.95, Betfair.it 1.95, Snai 2.00, WilliamHill.it 1.90, Lottomatica 1.90) a quota interessante seguendo il trend di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 29 novembre alle ore 05:26. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 30 novembre in Italia Serie C

Un impegno che parte in discesa per un Como a caccia dei tre punti e che ha voglia di recitare un ruolo di primo piano in questo campionato.

Il Piacenza è alle prese con una rosa fortemente condizionata dagli infortuni e le scelte sono obbligate, con diversi giovani in campo e giocatori schierati fuori ruolo.

Pertanto Como 1.75 quota di assoluto valore, e pure OVER 2.5 (888Sport.it 1.85, Snai 1.85, Unibet.it 1.85, Betfair.it 1.83, Vincitu.it 1.85) merita attenzione visti i tanti gol subiti dal Piacenza nelle ultime giornate e la vena realizzativa di Rosseti e compagni.

Pronostico e quote del 29 novembre alle ore 06:41. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 30 novembre in Portogallo Primeira Liga

Molto bassa la quota del Benfica in pre-match, per trovare valore bisogna cercare qualcosa di diverso, a meno di non voler aspettare il live; col Benfica in campo, le reti fioccano sempre in abbondanza e allora attenzione alla combo X2+Over 2,5 (1,70), poco distante dal valore dell’Over 2,5 semplice (1,66 su Bet365.it, 1,58 su Lottomatica.it, 1,60 su SNAI e 888Sport.it).

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle 11.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 30 novembre in Spagna La Liga

A me la quota del Betis piace, come si vede dalla tabella sopra oscilla tra 1,80 e quasi 1,90 e può esserci il margine per contemplarla; una vittoria interna sarebbe una buona medicina per i Verdiblancos, che però vengono da 9 gol subiti in 2 gare, dato abbastanza impressionante. L’Eibar mi sembra una squadra un po’ in difficoltà nel rinnovarsi, sono tanti che Mendillibar è a Ipurua e trovare nuovi stimoli e nuove soluzioni non sembra facile; tuttavia, sa sporcare molto bene questo tipo di partite e rimane una squadra molto insidiosa e non facile da battere. Visti i tanti gol subiti dal Betis, si può considerare anche la combo 1X+Over 1,5 (1,55).

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle 10.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 30 novembre in Spagna Segunda Division

Cinque risultati utili di fila per la squadra di casa, con tre vittorie seguite poi da due pareggi: 1-1 in casa contro il Fuenlabrada e 0-0 in trasferta a Lugo, mentre sono ben nove quelli degli ospiti che hanno vinto le ultime cinque.

L’Almeria è andata in gol in otto delle ultime nove uscite. Ci appoggiamo a questo dato per provare con segna squadra in trasferta: Bet365.it 1.50, Snai 1.40, Lottomatica 1.47.

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Spagna Segunda Division