Como-Piacenza (lunedì 30 novembre, ore 21 con diretta RaiSport): formazioni, quote, pronostici

Como - PIacenza incontro in programma il 30 novembre alle ore 21 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della tredicesima giornata di Serie C girone A di scena a Como dove i lariani proveranno a dare l’assalto all’alta classifica battendo il Piacenza.

La squadra di Banchini ha di fatto colto un buon punto nell’ultima gara interna contro l’Olbia. Un mezzo passo falso a giudicare la classifica, un punto buono per come è arrivato, vista l’espulsione di Agyakwa a fine primo tempo e l’infortunio di Toninelli che di fatto costringeranno il tecnico a rivedere tutta la difesa in vista della gara odierna.

I biancorossi di Manzo devono fare la conta dei sopravvissuti: fino a pochi giorni fa, ben 14 giocatori erano in quarantena. Una squadra che non vince da un mese e che ha subito oltre 10 reti nelle ultime 4 gare, totalizzando solamente un punto. Con il mister che per la sfida odierna dovrà ancora rinunciare a diverse pedine fondamentali.

Diretta su RaiSport.

Probabili formazioni Como-Piacenza

Como Piacenza
Davide Facchin Davide Libertazzi
Edoardo Bovolon Gabriele Daniello/Marco Ballarini
Luca Crescenzi Matteo Bruzzone
Matteo Solini Matteo Battistini
Alessio Iovine Francesco Renolfi
Ismail H’Maidat Andrea Corbari
Alessandro Bellemo Nicolas Galazzi
Massimiliano Gatto Mattia Corradi
Giovanni Terrani Niccolò Ghisleni
Alessandro Gabrielloni Piergiuseppe Maritato
Lorenzo Rosseti Giorgio Siani

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Piacenza

Babbi, D’Iglio e Palma sono risultati negativi all’ultimo giro di tamponi ma serve l’idoneità entro lunedì pomeriggio e comunque potrebbero non essere pronti a scendere in campo da subito. Visconti e Maio saranno convocati ma anche per loro ci sono dubbi sulla condizione attuale dopo l’isolamento.. Pedone e Simonetti sono squalificati. Roberto Saputo è ancora in quarantena, fuori anche Miceli, e l’attaccante Gonzi.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.30 4.00
William Hill IT 1.91 3.20 4.20
Snai 1.83 3.30 4.25
Bet365.it 1.91 3.50 3.60
Vincitù 1.93 3.35 3.95
888Sport.it 1.75 3.20 4.10
Unibet.it 1.75 3.25 4.10
Better.it 1.80 3.30 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un impegno che parte in discesa per un Como a caccia dei tre punti e che ha voglia di recitare un ruolo di primo piano in questo campionato.

Il Piacenza è alle prese con una rosa fortemente condizionata dagli infortuni e le scelte sono obbligate, con diversi giovani in campo e giocatori schierati fuori ruolo.

Pertanto Como 1.75 quota di assoluto valore, e pure OVER 2.5 (888Sport.it 1.85, Snai 1.85, Unibet.it 1.85, Betfair.it 1.83, Vincitu.it 1.85) merita attenzione visti i tanti gol subiti dal Piacenza nelle ultime giornate e la vena realizzativa di Rosseti e compagni.

Pronostico e quote del 29 novembre alle ore 06:41. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.