Entella-Spal (lunedì 30 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Entella - Spal incontro in programma il 30 novembre alle ore 21 allo stadio comunale di Chiavari. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della nona giornata di serie B e al comunale di Chiavari l’ Entella del neo allenatore Vivarini affronterà la Spal.

Il pareggio di Ascoli nell’ultimo turno non è bastato a Tedino per salvare la panchina. In settimana è arrivato il tecnico ex Bari che ha già debuttato in coppa Italia nella gara persa contro il Torino. A Vivarini il compito di far ripartire una squadra che segna col contagocce (solo 5 gol in 8 gare sinora), ma che ha uomini e mezzi per fare un campionato tranquillo.

Ospiti arrivati a sei vittorie consecutive tra campionato e coppa. Il 2 a 0 sul Monza in settimana regala alla squadra di Marino la sfida contro il Sassuolo e un ritrovato Brignola; gran gol il suo che sa di riscatto dopo un paio di stagioni difficili.

Formazioni ufficiali Entella-Spal

Entella Spal
Daniele Borra Demba Thiam
Mauro Coppolaro Bartosz Salamon
Fabrizio Poli Nenad Tomovic
Michele Pellizzer Leonardo Sernicola
Marco Crimi Lorenzo Dickmann
Andrea Paolucci Simone Missiroli
Marco Toscano Salvatore Esposito
Davide Mazzocco Marco D’Alessandro
Andrea Schenetti Mattia Valoti
Leonardo Morosini Alberto Paloschi
Giuseppe De Luca Federico Di Francesco
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 30/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entella

Marco Chiosa e il portiere Alessandro Russo sono infortunati. Si aggiungono a De Col, Rodriguez, Brescianini, Costa e Morra.

SPAL

Il club ferrarese ha comunicato che il portiere Etrit Berisha è risultato positivo. Fuori anche Francesco Vicari, Caleb Okoli, Luca Ranieri e Federico Viviani. Lucas Castro sconta l’ultimo turno di squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.25 3.10 2.30
William Hill IT 3.30 3.20 2.25
Better.it 3.25 3.20 2.25
Unibet.it 3.35 3.15 2.25
Betfair.it 3.30 3.10 2.20
888Sport.it 3.35 3.15 2.25
Bet365.it 3.40 3.20 2.20
Vincitù 3.35 3.10 2.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Debutto in campionato tremendo per Vivarini, contro quella che è la squadra più in salute al momento, che non subisce gol da oltre 310 minuti ed è lanciata verso la vetta della classifica.

L’orgoglio dei liguri potrebbe permettere loro di agguantare un pareggio 3.20 al momento insperato; quota interessante invece il NO GOL (Bet365.it 1.95, Betfair.it 1.95, Snai 2.00, WilliamHill.it 1.90, Lottomatica 1.90) a quota interessante seguendo il trend di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 29 novembre alle ore 05:26. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.