Genoa-Parma (30 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Parma (Serie A) in programma lunedì 30 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Momento particolarmente delicato per il Genoa, che gioca a Marassi la quarta partita delle ultime cinque disputate dopo il derby di coppa Italia vinto contro la Sampdoria e ha bisogno di punti per rivitalizzare una classifica assolutamente anemica. Nemmeno il Parma ha una situazione di classifica tranquilla, conseguenza di un digiuno da vittorie in campionato che dura dall’inizio di ottobre e culminato nella netta sconfitta 3-0 contro la Roma all’Olimpico.

Formazioni ufficiali Genoa-Parma

Genoa Parma
Paleari Alberto Sepe Luigi
Goldaniga Edoardo Iacoponi Simone
Zapata Cristian Yordan Osorio
Mattia Bani Bruno Alves
Ghiglione Paolo Gagliolo Riccardo
Sturaro Stefano Kucka Juraj
BADELJ SCOZZARELLA
Lerager Lukas Karamoh Yann
LU. PELLEGRINI KURTIC
Shomurodov Eldor BUSI
Scamacca Gianluca Gervinho
Squalificati Genoa Squalificati Parma
Perin
Indisponibili Genoa Indisponibili Parma
Biraschi, Melegoni, Criscito, Zappacosta, Cassata Cyprien, Pezzella Giu., Sohm, Mihaila
Convocati Genoa Convocati Parma
Zima, Paleari, Pellegrini Lu., Bani, Masiello, Ghiglione, Zapata C., Czyborra, Goldaniga, Behrami, Radovanovic, Rovella, Lerager, Sturaro, Badelj, Zajc, Parigini, Destro, Shomurodov, Pandev, Scamacca, Pjaca Colombi, Rinaldi, Sepe, Gagliolo, Iacoponi, Valenti, Busi, Bruno Alves, Laurini, Osorio, Brugman, Kucka, Nicolussi Caviglia, Grassi, Kurtic, Hernani, Scozzarella, Brunetta, Cornelius, Karamoh, Gervinho, Inglese
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Genoa in porta Marchetti a causa della squalifica di Perin e Maran è alle prese con numerose assenze ma recupera Rovella e Pjaca con il croato che potrebbe essere scelto per affiancare Scamacca nel ballottaggio con Pandev, anche nel Parma ballottaggio offensivo con Inglese favorito su Cornelius per giocare accanto a Gervinho.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.60 3.20 2.88
Bet365.it 2.50 3.30 2.80
Vincitù 2.57 3.30 2.85
888Sport.it 2.55 3.25 2.95
Betfair.it 2.40 3.10 3.00
Better.it 2.55 3.25 2.90
Snai 2.60 3.25 2.85
William Hill IT 2.60 3.20 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Striscia aperta di tre sconfitte consecutive in campionato per il Genoa contro Torino, Roma e Udinese nelle quali la squadra di Maran ha incassato 6 gol e l’unica vittoria in serie A rimane quella della prima giornata nel 4-1 contro il Crotone. E’ la quarta gara giocata a Marassi nelle ultime cinque, due delle quali sono stati derby, il primo pareggiato 1-1 e il secondo ieri in campionato finito .

Il Parma dopo la sconfitta contro l’Udinese a metà ottobre aveva aperto una piccola striscia positiva con tre punti frutto di tre pareggi contro Spezia e Inter entrambi 2-2 e 0-0 contro la Fiorentina. La sconfitta 3-0 contro la Roma all’Olimpico è stata invece netta e Liverani deve risolvere il problema di un attacco che sembrava essersi sbloccato e invece è rimasto all’asciutto nelle ultime due giornate, servirà un test più significativo del 2-1 in coppa Italia contro il Cosenza risolto da una doppietta di Brunetta.

E’ una sfida che al momento vale per la salvezza e tra due squadre che vivono in difficoltà questa fase della stagione è difficile esporsi sul risultato finale, soprattutto in una settimana nella quale la coppa Italia ha regalato al Genoa un derby insidioso. Per questo l’unica opzione plausibile ci sembra GOL (Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.68, Snai 1.67) con due difese tra le meno brillanti del campionato in campo.

Pronostici e quote del 29.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.