Real Betis-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. La giornata si chiude al Benito Villamarin

Si gioca domani notte alle 21.00

E’ un momento difficile per il Betis Siviglia: nelle ultime cinque partite, i Verdiblancos hanno conquistato una sola vittoria e hanno collezionato ben quattro sconfitte. L’inizio di stagione aveva un po’ illuso l’ambiente betico che questa potesse essere una stagione ricca di grandi soddisfazioni e che le ambizioni di tornare in Europa potessero essere giustificate non solo dalla presenza di un allenatore prestigioso come l’Ingegnere Pellegrini ma anche da prestazioni e risultati; invece bisogna ammettere che il Betis ha avuto un rendimento molto altalenante e che ha perso davvero troppe partite. E’ ancora molto presto e il tempo per fare una bella stagione c’è ancora; bisogna però cominciare a fare nuovamente risultati e magari battere l’Eibar di Mendillibar, che ha 10 punti in classifica e sembra una delle candidate a lottare per tenere la categoria. I baschi sono reduci dal pareggio interno a reti bianche col Getafe, mentre i ragazzi di Pellegrini sono stati travolti 4-0 a San Mamès lunedì scorso.

Formazioni ufficiali Real Betis-Eibar

Real Betis Eibar
Joel Robles Marko Dmitrovic
Emerson Roberto Correa
Marc Bartra Esteban Burgos
Sidnei Pedro Bigas
Alex Moreno Anaitz Arbilla
Guido Rodriguez Pape Kouli Diop
Andres Guardado Edu Exposito
Joaquin Alejandro Pozo
Nabil Fekir Bryan Gil
Cristian Tello Takashi Inui
Antonio Sanabria Yoshinori Muto
Squalificati Real Betis Squalificati Eibar
Nessuno Kike Garcia
Indisponibili Real Betis Indisponibili Eibar
Camarasa, Canales, Bravo, Mandi Cubero, Quique Gonzalez, Cote, Paulo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 30/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenze abbastanza pesanti per Pellegrini: Bravo non sarà tra i pali, Aissa Mandi non potrà guidare la difesa betica e mancherà anche il genio di Canales in mezzo al campo. Tornerà Fekir, lui dovrà ispirare, insieme a Tello e Joaquin, il centravanti, ruolo per il quale sono in ballottaggio Loren Moron e Toni Sanabria. Ospiti privi del terminale offensivo Kike Garcia, squalificato per il rosso nella gara col Geta; Mendillibar non avrà nemmeno Josè Angel e ha Paulo Oliveira acciaccato e in forte dubbio. Possibile sia lo schieramento a una punta che il 4-4-2 con il nipponico Muto al fianco di Sergi Enrich.

Sulle panchine i due allenatori veterani del campionato: Pellegrini e Mendilibar.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.60 4.50
William Hill IT 1.83 3.50 4.60
Better.it 1.83 3.60 4.50
Unibet.it 1.82 3.60 4.75
Betfair.it 1.75 3.60 4.75
888Sport.it 1.78 3.50 4.60
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
Vincitù 1.79 3.70 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A me la quota del Betis piace, come si vede dalla tabella sopra oscilla tra 1,80 e quasi 1,90 e può esserci il margine per contemplarla; una vittoria interna sarebbe una buona medicina per i Verdiblancos, che però vengono da 9 gol subiti in 2 gare, dato abbastanza impressionante. L’Eibar mi sembra una squadra un po’ in difficoltà nel rinnovarsi, sono tanti che Mendillibar è a Ipurua e trovare nuovi stimoli e nuove soluzioni non sembra facile; tuttavia, sa sporcare molto bene questo tipo di partite e rimane una squadra molto insidiosa e non facile da battere. Visti i tanti gol subiti dal Betis, si può considerare anche la combo 1X+Over 1,5 (1,55).

Pronostico e quote del 29.11.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.