Torino-Sampdoria (30 novembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Sampdoria (Serie A) in programma lunedì 30 novembre 2020 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Nella finora sciagurata stagione del Torino, la sconfitta contro l’Inter subita dopo essere stato in vantaggio di due gol rischia di essere ricordata come l’ennesima occasione sprecata. I granata sono in piena corsa salvezza e contro la Sampdoria rischia di essere l’ultima chiamata per evitare un’altra primavera di sofferenza. I blucerchiati vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bologna e dal derby perso in coppa Italia contro il Genoa e devono ritrovare assolutamente lo stato di forma visto a ottobre.

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria

Torino Sampdoria
Sirigu Salvatore Audero Emil
Rodriguez Ricardo Bersezynski Bartosz
LYANCO YOSHIDA
Bremer Ferrari Alex
SINGO AUGELLO
MEITé CANDREVA
Rincon Tomas Thorsby Morten
Linetty Karol Ekdal Albin
Ansaldi Cristian Jankto Jacub
Zaza Simone VERRE
Belotti Andrea Quagliarella Fabio
Squalificati Torino Squalificati Sampdoria
Indisponibili Torino Indisponibili Sampdoria
Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Ujkani Colley, Keita B.
Convocati Torino Convocati Sampdoria
Milinkovic-Savic V., Rosati, Sirigu, Bremer, N'koulou, Buongiorno, Murru, Izzo, Rodriguez R., Ansaldi, Lyanco, Singo, Linetty, Segre, Meite', Verdi, Rincon, Belotti, Edera, Zaza, Bonazzoli Letica, Audero, Ravaglia, Augello, Regini, Bereszynski, Tonelli, Ferrari A., Yoshida, Candreva, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, La Gumina, Quagliarella, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 30/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Torino è in emergenza in attacco con Belotti che non è al meglio ma stringerà i denti per giocare visto l’infortunio di Verdi, numerose assenze anche negli altri reparti, la Sampdoria senza Keita punterà su Verre e Quagliarella in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.25 2.75
William Hill IT 2.62 3.30 2.70
Better.it 2.60 3.25 2.80
Unibet.it 2.60 3.25 2.85
888Sport.it 2.60 3.30 2.85
Bet365.it 2.60 3.30 2.70
Vincitù 2.60 3.40 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 30/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

A inizio novembre il Torino aveva illuso di essere uscito dalla crisi pareggiando contro il Sassuolo, eliminando il Lecce in coppa Italia, sprecando contro la Lazio e poi vincendo sul campo del Genoa. Invece il pareggio con il Crotone e poi il 4-2 contro l’Inter tengono i granata nella parte bassa della classifica e la settimana scorsa a San Siro non è bastato andare in vantaggio di due gol. Due reti che sono bastate per battere l’Entella in coppa Italia ma Giampaolo adesso ha bisogno di risposte anche in campionato.

Striscia aperta di due sconfitte consecutive in campionato per la Sampdoria, 2-0 sul campo del Cagliari e il rocambolesco 2-1 contro il Bologna di domenica scorsa per una squadra ferma all’ultima vittoria a fine ottobre nel 3-1 contro l’Atalanta. La striscia di quattro vittorie consecutive a ottobre si è interrotta nel derby contro il Genoa, andato di nuovo in onda giovedì in coppa Italia e finito 3-1 per i rossoblu dopo che i blucerchiati erano andati in vantaggio nel primo tempo.

E’ una partita con un valore altissimo per il Torino, che al netto delle enorme amnesie difensive e dell’incapacità di gestire il vantaggio ha bisogno dei tre punti e a 2.50 le quote sono ampiamente accattivanti. Tra due difese poco attente e due squadre che vengono entrambe dall’impegno di coppa Italia anche GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Unibet.it 1.56) può essere una soluzione efficace.

Pronostici e quote del 29.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.