Real Sociedad-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bacca titolare

Si potrebbe assistere a una splendida sfida, domani alle 21.00 a San Sebastian

La Real Sociedad è prima in classifica con 23 punti, anche se l’Atletico, distante tre punti dai baschi ha giocato due partite in meno e quindi potenzialmente potrebbe superarli, mentre il Villarreal è terzo con 19: basterebbero questi dati a testimoniare che siamo di fronte a un “nuovo” scontro al vertice della Liga. Si tratta di due squadre davvero ambiziose: i Txuri-urdin sono alla seconda stagione di calcio di alto livello, Imanol è un allenatore giovane, con idee e carisma, che sta riuscendo a tenere un rendimento strepitosto in Liga, senza perdere di competitività in Europa, dove tra l’altro è impegnato in un girone difficilissimo. Il Villarreal invece, pur avendo già una base ottima dallo scorso, anno, quest’estate ha deciso di prendere Emery per fare un passo in più: i Sottomarini Gialli puntano decisi alla Champions e anche loro stanno facendo, più che bene, il girone di Europa League. Giovedì entrambe hanno pareggiato (i baschi 0-0 con l’Az, i valenciani 1-1 col Maccabi), mentre domenica Imanol aveva centrato la sesta vittoria consecutiva in Liga a Cadice ed Emery aveva pareggiato col Real Madrid 1-1, terminando la gara con più di un rimpianto per non aver fatto il secondo gol.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Villarreal

Real Sociedad Villarreal
Remiro Asenjo
Zubeldia Mario
Aritz Albiol
Le Normand Pau Torres
Aihen Munoz Estupinan
Mikel Merino Trigueros
Ander Guevara Iborra
Roberto Lopez Parejo
Oyarzabal Gerard
Barrenetxea Bacca
Willian Jose Pedraza
Squalificati Real Sociedad Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Villarreal
Pacheco, Illarramendi, Sola, Sangalli, Guridi, Silva, Gorosabel Alberto Moreno, Alcacer
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:59 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Purtroppo è probabile che David Silva non sarà della partita; il canario è in forte dubbio e Imanol non dovrebbe poter contare su di lui, oltre che i soliti Illarramendi, Sangalli e Guridi. I baschi potrebbero allora continuare con l’assetto di giovedì, con tre giocatori offensivi dietro  il centravanti, che dovrebbe essere Willian Josè. Anche Emery è in ansia per uno dei suoi migliori giocatori, il bomber Paco Alacacer; probabilmente giocherà ancora Bacca nel collaudato 4-3-3- degli ospiti. Indisponibile Alberto Moreno.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.25 3.50
Snai 2.30 3.20 3.25
William Hill IT 2.35 3.20 3.25
Better.it 2.30 3.20 3.30
Gioco Digitale 2.20 3.25 3.50
Unibet.it 2.33 3.20 3.35
Betfair.it 2.25 3.30 3.25
888Sport.it 2.28 3.15 3.25
Bet365.it 2.25 3.30 3.25
Vincitù 2.26 3.15 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi aspetto una partita equilibrata, che può tendere al pareggio (si può giocare tra 3,40 e 3,60 come si vede dalla tabella sopra); valida anche l’opzione del GOL (1,70 su Bet365.it, 1,60 su SNAI, 1,69 su Vincitu.it, 1,61 su WilliamHill.it) con due attacchi ricchi di soluzioni, sia negli uomini che nella manovra.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.