Pronostici di oggi 30 giugno, Copa Libertadores e Major League Soccer

Pronostici di oggi 30 giugno (giovedì), Cerro Porteno-Palmeiras e Velez Sarsfield-River Plate in Copa Libertadores, si gioca nella MLS

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 giugno, ancora il calcio americano al centro dell’attenzione con gli ottavi di finale di Copa Libertadores, il Palmeiras deve confermare l’ottimo percorso nella fase a gironi nella sfida sul campo del Cerro Porteno e per il River Plate l’ostacolo è rappresentato dal Velez Sarsfield. Nella Major League Soccer nella Eastern Conference trasferte per New York City FC e Philadelphia Union sui campi di Cincinnati e Chicago Fire, per Toronto impegno casalingo contro i Columbus Crew e i Seattle Sounders ospitano Montreal. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 giugno.

 

Pronostici di oggi 30 giugno in America Copa Libertadores

Il Cerro Porteño è stata una delle peggiori nella fase a gironi della Copa Libertadores, con solo otto punti all’attivo, mentre il Palmerias è stata l’unica a finire a punteggio pieno. Oltre a questo i brasiliani sono in testa nel campionato brasiliano anche se non hanno vinto l’ultima, nella quale comunque Abel Ferreira aveva ruotato la sua rosa proprio in vista di questa gara.

La differenza tecnica pare netta, certo la quota non è eccelsa, ma non vediamo alternative al segno 2 in un match su cui comunque si può tranquillamente non scommettere.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.74 Bet365.it 1.70 StarCasino.it 1.68

Quote e pronostico del 29/06/2022 alle ore 09:26.

River favorito in un match però equilibrato e che potrebbe essere deciso da un singolo colpo, visto che bene o male le difese sanno farsi rispettare.

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.91 Snai 1.88 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 13:46.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 30 giugno in Stati Uniti Major League Soccer

 

Quote e precedenti che puntano verso i campioni uscenti, sempre vittoriosi contro Cincinnati anche con punteggi piuttosto pesanti.

L’over 2,5 è un’altra costante nei precedenti, ma i numeri di quest’anno dei citizens fanno pensare alla possibilità di una gara con pochi gol e da No Gol, due quote pagate ben oltre sopra quota 2.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 01:57.

 

La miglior difesa del torneo contro il peggior attacco: di fronte due squadre agli antipodi della classifica e con obiettivi completamente diversi, oltre ad un momento di forma che sorride agli ospiti.

Anche i precedenti vedono gli ospiti vincenti in 6 degli ultimi 9 precedenti ufficiali, con 2 pareggi e un solo successo dei Fire: la quota da sfavoriti rende ancora più appetibile il 2.

In seconda battuta si fa decisamente preferire l’ under 2,5 visti i numeri di entrambe e i precedenti.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 02:16.

 

Per Toronto la vittoria 2-1 contro gli Atlanta United, la seconda casalinga consecutiva dopo il 4-0 contro Montreal nella coppa nazionale canadese, è coincisa con la prima presenza allo stadio di Insigne che ha visto i suoi nuovi compagni vincere grazie alla rete decisiva di Priso al 78′, terzo successo casalingo consecutivo considerando anche il 3-2 contro i Chicago Fire a fine maggio e quinto nelle ultime sei partite giocate aggiungendo il 5-4 ai rigori contro il Forge FC ancora nella coppa nazionale. In questa striscia di gare l’unica sconfitta è stata il 2-0 contro i New York Red Bull a metà giugno.

Anche per Columbus l’ultima vittoria in MLS è stata un 2-1 contro Atlanta a fine maggio alla quale sono seguiti i due pareggi consecutivi 1-1 contro Charlotte e 0-0 sul campo del Real Salt Lake, un risultato positivo contro una rivale in ottimo stato di forma che ha portato a quattro gli Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate tre delle quali finite No Gol. I Crew finora hanno segnato 18 reti, terzo peggiore attacco del campionato, e per ritrovare una vittoria esterna bisogna risalire al 3-1 sul campo del DC United lo scorso ottobre.

E’ un dato statistico rilevante il fatto che i Crew abbiano vinto soltanto una delle ultime nove gare giocate in trasferta, il che rende le quote di Toronto particolarmente appetibili anche se rimane una partita particolarmente insidiosa sulla scelta del risultato finale. Volendone stare fuori, si può scegliere l’Under 2.5 che è statisticamente aderente al momento offensivo degli ospiti.

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 14:45

 

Precedenti che vedono il Montreal vincente in 6 delle ultime 9 sfide contro le due dei Sounders: numeri che vanno controcorrente ai dati di questa stagione, con Seattle che ha una delle migliori difese interne del torneo, e Montreal che fuori casa viaggia aduna media di due gol subiti a partita.

In questo quadro ci sta la doppia chance Montreal o pareggio, mentre per un totale è meglio attendere il live.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.85 Betfair.it 1.83 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 02:28.

 

Ultimi tre precedenti che hanno visto un’inversione di tendenza, con Minnesota in grado di battere in casa i losangelini e di sfiorare il colpaccio in trasferta, con le ultime due sfide finite in parità.

Si affrontano due squadre che hanno messo insieme diversi over 2,5 nelle ultime uscite, ma i cui numeri parlano di una media di poco più di un gol a partita, cosa che rende la scelta di un totale da posporre in corso d’opera.

Piace in questo quadro incerto il pareggio, unica quota interessante al momento prima di vedere che succederà a gara in corso.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 4.00 Betway.it 4.00 Betfair.it Exchange 3.90

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 02:43.

 

LA ha aperto una striscia di due vittorie casalinghe dopo la sconfitta contro Austin a metà maggio, battendo prima 3-2 i San José Earthquakes nel derby californiano e poi 2-0 i New York Red Bull in una sfida sempre molto sentita contro le squadre della grande mela. In mezzo c’è stato il pareggio 1-1 sul campo dei Seattle Sounders per una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi iniziata dopo la sconfitta 3-1 contro i Los Angeles Galaxy, tre Gol nelle ultime quattro partite giocate.

La stagione di Dallas era iniziata in maniera promettente e tra marzo e maggio erano arrivati dieci risultati utili consecutivi, poi la sconfitta ai supplementari contro Kansas City nella Lamar Hunt US Open Cup ha interrotto l’inerzia e nelle ultime cinque gare giocate in MLS è arrivata una sola vittoria in trasferta nel 3-1 contro Orlando City con tre sconfitte, due contro Vancouver compresa l’ultima nel 2-0 casalingo a metà giugno, una contro Minnesota e il pareggio 2-2 nel derby texano contro Austin nell’ultima gara giocate. Dallas non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime sette gare, sei delle quali finite Gol.

Considerando anche che degli ultimi sei precedenti solo uno lo ha vinto Dallas a giugno 2018, poi due pareggi e tre vittorie di LA comprese le ultime due consecutive, il successo dei padroni di casa si può valutare in base all’andamento delle quote. In alternativa Gol è una soluzione realistica visto che Los Angeles in casa ha la seconda peggiore difesa tra le prima nove squadre della classifica ed è un esito ampiamente frequentato dagli ospiti nell’ultimo mese.

Quote e pronostico del 29/06/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer